Barbara D’Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

La conduttrice televisiva della Mediaset è rimasta ancora una volta “vittima” di scatti paparazzati con il lui, ancora ignoto alle telecamere.

Barbara D'Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

Nonostante gli ultimi periodi televisivi di Barbara D’Urso avessero fatto un passo indietro. In modo particolare nella categoria degli ascolti, la sua vita privata sarebbe al “settimo cielo”.

Gli ultimi scoop su “Carmelita” sono davvero clamorosi, dal momento in cui la dama di Mediaset ha sempre tenuto all’oscuro di tutto e di tutti, le sue peripezie d’amore.

A riportare la notizia, quasi in via del tutto ufficiale è il direttore di “Novella 2000“, Roberto Alessi. Il quale potrebbe passare alla “storia” delle vicende gossip più complicate del previsto.

Smascherare il lato sentimentale di Barbara D’Urso era diventata un’impresa vera e propria. Ma il giornalista sembra aver trovato il momento e il modo giusto per incastrarla. Barbara ha “abbassato la guardia” proprio nel giorno del suo compleanno, facendo venir fuori le caratteristiche della persona amata e tenuta lontano dalle telecamere

La versione di “Oggi” sulla conduttrice: smascherata una volta per tutte?

Il direttore del giornale “Novella 2000”, Roberto Alessi aveva imboccato la strada giusta per smascherare definitivamente chi si nascondeva dietro al cuore innamorato di Barbara D’Urso.

A pochi giorni dalla “scintilla” più scottante, ovvero il 7 Maggio 2021, giorno del compleanno di “Carmelita”, la conduttrice ha tolto definitivamente i suoi “scheletri dall’armadio”.

Sembrava un’operazione di polizia condotta in “segreto”. Con i paparazzi che non si sono fatti attendere. E hanno immortalato l’evento “principe” che la incastra definitivamente.

Sarà stata una sbronza tra cibo e bevande a provocare un’uscita distratta, da un noto ristorante milanese, ad opera di una comitiva di amici vip. Tra cui Barbara e Francesco Zangrillo, rigorosamente con la mascherina sul volto.

L’assicuratore lombardo aveva già depistato l'”affronto” dei paparazzi con un “Non mando fiori alla Gregoraci”. Poi quando si è ripresentato in compagnia della conduttrice di “Domenica Live”, gli addetti non hanno avuto più alcun dubbio.

LEGGI ANCHE>>>Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Aka7even si scioglie: “Ho bisogno di te” VIDEO

Barbara D'Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

Il precedente, risalente a pochi giorni fa di quando, Zangrillo accedeva senza troppi “patemi” all’area residenziale privata della D’Urso è soltanto la conferma che tra l’assicuratore e la madrina di Mediaset ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Impostazioni privacy