Uomini e Donne, la prima dolcissima dedica dei due protagonisti

Il noto programma televisivo Uomini e Donne ha creato una nuove coppia: Massimiliano e Vanessa, i due si sono scambiati la prima dolcissima dedica dopo la scelta inaspettata fatta dal ragazzo

Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne
Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne (Foto screenshot)

Massimiliano Mollicone è stato l’ultimo tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, il giovane ha appena 20 anni e proviene da Nettuno e oggi 13 maggio ha fatto un po’ inaspettatamente la scelta. La sua vita non è stata molto facile a causa di grossi problemi economici e un padre che praticamente non c’è mai stato.

Al momento lavora come modello ma il suo sogno è quello di diventare un attore a tutti gli effetti. La sua scelta all’interno del programma si era concentrata su Vanessa e Eugenia e alla fine il giovane modello ha optato per Vanessa in un momento molto emozionante.

Vanessa Spoto ha 19 anni e vive in provincia di Prato. Al momento lavora in un’azienda di filato ma il suo sogno è quello di lavorare, più in grande, nell’ambito della moda. I due giovani sono quindi ufficialmente fidanzati.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante

Uomini e Donne: ecco la prima dedica ufficiale di Vanessa nei confronti del nuovo fidanzato Massimiliano

Vanessa ha ripreso le parole della canzone Amarsi è un miracolo di Alberto Urso: “C’è un posto perfetto che ho scelto per te, non servono scuse per vivere in mezzo al deserto, sull’Everest davanti ad ogni ostacolo amarsi è un miracolo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alla fine del post ha anche aggiungo: “L’inizio di tutto“.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

Vanessa Spoto ha anche approfittato per ringraziare il programma senza il quale non avrebbe mai conosciuto Massimiliano Mollicone. La dedica di Vanessa ha dato inizio ufficialmente alla loro storia d’amore anche su Instagram. La cosa strana però e che ha destato qualche dubbio è che, al contrario, Massimiliano non ha ancora pubblicato niente sul suo profilo Instagram in favore delle sua nuove fidanzata, ma sicuramente si tratterà solamente di un piccolo ritardo.

Impostazioni privacy