Un passo dal cielo oggi, Carolina vive il sogno: merito di Vincenzo

La fiction, giunta quasi al termine della stagione metterà i due protagonisti nelle condizioni di aiutarsi a vicenda: cosa accadrà?

Un passo dal cielo oggi, Carolina vive il sogno: merito di Vincenzo

Si avvicina a grandi passi il termine ultimo della trasmissione che vedrà il protagonista della serie tv, nei panni dell’interprete, Daniele Liotti occupare gli ultimi “slot” d’emozione. La fiction, “Un passo dal cielo 6” è quasi ai titoli di coda e i fan vorrebbero già conoscere gli spoiler sulla prossima stagione.

La soap opera serale ad episodi lascerà certamente i telespettatori, appassionati con il “fiato in gola”. E dunque con le intenzioni di girare le scene del “settimo capitolo” di un capolavoro esclusivo della rete ammiraglia, Rai.

Nel frattempo, gli addetti ci suggeriscono di restare sul “pezzo”. E capire bene cosa accade tra i protagonisti della fiction, nel prossimo episodio (in onda, stasera), intitolato, “Il sentiero delle ore”.

Dalle nuove anticipazioni si può dedurre che i personaggi principali delle scene saranno Francesco, Vincenzo (Daniele Liotti) e Carolina (Francesca Biscemi)

Lo spolier sull’episodio di questa sera: quante sorprese!

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv emozionante per milioni di telespettatori, “Un passo dal cielo 6”.

Ancora una volta protagonisti saranno Daniele Liotti nei panni di Vincenzo che apparirà insieme a Francesco davanti ad un luogo sacro, dove rinverranno un cadavere, corrispondente ad un giovane ragazzo.

I due “vagabondi” cercheranno di far luce sul caso, mettendosi a lavoro per le tracce del presunto assassino. Nel frattempo, Francesco si troverà ben presto a riflettere su un passato piuttosto inquietante.

D’altro canto, per Vincenzo le cose sembrano andare decismente meglio. Dopo il “giallo” sul presunto omicidio, il protagonista principale della fiction avrà un nuovo e importante confronto con Carolina.

LEGGI ANCHE —–> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>>Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

Quest’ultima verra aiutata da Liotti a realizzare il sogno più grande della sua vita. Questa sera dunque non mancheranno le sorprese. Poi per l’ultimo “assalto” alle emozioni più intense verrà assaporato il giorno 20 Maggio con l’episodio finale della stagione corrente

Impostazioni privacy