Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

Per l’attrice di successo è appena giunta alle sue orecchie una notizia di grande valore per la sua carriera: di cosa si tratta.

Che sorpresa per Andrea Delogu! L'annuncio della conduttrice è incredibile

Per la conduttrice radiofonica e scrittrice italiana c’è una nuova sorpresa all’orizzonte. Parliamo di Andrea Delogu, tornata in cima ai desideri degli addetti alle programmazioni tv, con una sorpresa davvero fantastica.

In realtà si tratta di un “cavallo di ritorno” che lei steso giudicò al tempo “affascinante“, dato che si parla di cultura. Navigando in questo mare di poesia, Delogu ha già dimostrato di sapersi trovare a proprio agio, attirando attorno a sè milioni di interessati.

Ricordiamo ai lettori, che il recente passato della conduttrice ha attirato le attenzioni del noto ballerino, ex di Amici di Maria de Filippi, ovvero Stefano De Martino. Il napoletano, secondo alcune indiscrezioni gossip si sarebbe avvicinato, non molto tempo fa alla figura femminile della cosiddetta “Rossa” della tv italiana, che oggi gioisce per aver raggiunto uno splendido traguardo

Ufficiale, la “Rossa” tornerà in tv con una “specialità della casa”

Secondo le ultime indiscrezioni che ruotano attorno alla figura della fantastica conduttrice e autrice radiofonica, Andrea Delogu, la 38 enne, partner di Francesco Montanari può finalmente esultare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Per lei si tratta di una seconda opportunità, un “bis” di successo, dopo la presentazione dello scorso anno. Ieri, martedì 11 Maggio si è tenuta la conferenza stampa ufficiale del cosiddetto “Premio Campiello”. Un breve ma intenso “racconto” di cultura e valore delle istituzioni del Belpaese.

A condurre un evento unico del suo genere sarà proprio Andrea Delogu. L’annuncio arriva proprio per bocca della diretta interessata, che il 4 Settembre 2021, sarà in onda su Rai 5, per la finale del “Premio”, all’interno dell'”Arsenale di Venezia“, cuore pulsante della cultura della città veneta.

L’evento, istituito nel passato dagli Industriali della regione Veneto è stato presentato in conferenza alla presenza di volti politici e culturali di spicco. In apertura vi è stato l’intervento del Presidente di Confindustria, Enrico Carraro che ha battezzato il “Premio” come un’opportunità di arricchimento del bagaglio culturale di ciascuno di noi.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

LEGGI ANCHE —–> Luca Argentero, annuncio speciale su Instagram: il grande ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premio Campiello (@premiocampiello)

Infine non è mancato il parere di Walter Veltroni, Presidente della Giuria dei Letterati del “Premio Campiello 2021”. Che ha sollecitato l’originalità dell’evento di cartello, grazie alla compartecipazione della giuria e dei lettori con il voto.

Impostazioni privacy