Harry e Meghan, l’omaggio al principe Filippo riguarda la figlia: il gesto commovente

Dopo le polemiche recenti, Harry e Meghan intendono omaggiare il principe Filippo scomparso il mese scorso: ecco come.

Nell’ultimo periodo hanno fatto molto discutere, e continuano a farlo, le accuse di Harry e Meghan alla Royal Family, dalla quale sono usciti ormai quasi due anni fa.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto da profilo ufficiale Instagram)

Accuse che hanno diviso l’opinione pubblica sulla casata dei Windsor e che hanno creato una frattura ancora più evidente rispetto al passato. Una parziale ricomposizione c’è però stata in occasione della morte del principe Filippo.

Harry è tornato in Inghilterra per l’ultimo saluto a suo nonno e c’è stato un minimo riavvicinamento con il fratello William.

Ora, in occasione della nascita della sua seconda figlia, potrebbe esserci da parte della coppia un altro gesto distensivo. Un grande omaggio verso il compianto principe.

Harry e Meghan, in arrivo la seconda figlia: l’omaggio al bisnonno Filippo

Harry e Meghan, come noto, hanno potuto divulgare in anticipo il sesso della bambina, una volta usciti dalla famiglia reale. In precedenza, quando erano ancora a corte, per la nascita del piccolo Archie, il protocollo non lo prevedeva.

La coppia vive con grande gioia l’attesa dell’arrivo della piccola. E anche l’opinione pubblica lo fa. Non sarà una Royal Baby, ma l’attenzione mediatica è intatta.

Impazza in particolare il totonome. E secondo gli scommettitori, il nome di Philippa, in omaggio al bisnonno, è dato 3 a 1.

Una indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. E che andrebbe a suggellare un ritrovato legame da parte di Harry con la sua famiglia d’origine. Ma non mancano altre ipotesi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, il giorno di Massimiliano: qualcuno la prende male

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

Molto gettonata e suggestiva è quella secondo cui la bambina potrebbe chiamarsi Diana, in omaggio all’indimenticata Lady D. I sudditi gradirebbero anche Lily, diminutivo di Elizabeth, come la regina.

Mentre la scelta del nome Philippa avrebbe, come ‘controindicazione’, quello di essere già il nome della sorella di Kate, moglie di William. Manca poco, in ogni caso, e sapremo la scelta dei duchi di Sussex.

Impostazioni privacy