Giorgia Meloni, Selvaggia Lucarelli svela uno scoop sulla politica

Selvaggia Lucarelli ha letto il libro appena uscito scritto da Giorgia Meloni, ma alla giornalista qualcosa non torna: ecco cosa ha scoperto.

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi

Da sempre Giorgia Meloni porta avanti la sua idea sull’aborto. Secondo la sua linea politica esso non dovrebbe essere consentito perché la famiglia è al primo posto e i bambini sono un dono di Dio.

Ma a quanto pare c’è chi, dopo aver letto il suo libro Io sono Giorgia, ha scoperto un retroscena inedito della vita della giornalista che potrebbe cambiare la visione delle cose. Uno scoop che di certo non passerà inosservato, Selvaggia Lucarelli lo ha rivelato su Twitter attraverso un post.

Giorgia Meloni: lo scoop di Selvaggia Lucarelli

Secondo quanto si legge nel libro e secondo il parere di Selvaggia Lucarelli, sembra che la mamma di Giorgia Meloni fosse la prima a voler abortire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

E fin qui niente di male, il fatto più curioso però è la data: 1976 anno in cui l’aborto era illegale. La legge sull’aborto infatti risale al 1978 e la Lucarelli rimarca proprio questo evento: com’è possibile?

Nel 1976 l’aborto era illegale. Non funzionava così. Hai mentito tu o tua madre? C’’è solo un problema in questo racconto scritto con quell’impellente bisogno di verità che Giorgia Meloni si porta dentro: e cioè che quando la madre di Giorgia Meloni era incinta di Giorgia Meloni la legge sull’aborto non esisteva

A quanto pare la Meloni dovrà rivedere ciò che ha scritto sul suo libro che ormai è in tutte le librerie e sta avendo molto successo.

LEGGI ANCHE>>>Babilonia, dopo l’imprevisto Stefania Orlando sta spopolando sul web

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone colto di sorpresa con una donna: nuovo amore in vista?

Come risponderà a questa constatazione Giorgia Meloni? Sono molti a chiedersi quale sia stata la sua prima reazione dopo aver letto il post della Lucarelli. Questo è per tutti lo scoop del secolo e la politica deve stare molto attenta a come reagire, la legge è scritta e nessuno può contraddirla.

Sotto al post non sono mancati commenti da parte di altri politici e cittadini che non la pensano come la Meloni.

Impostazioni privacy