Andrea Iannone colto di sorpresa con una donna: nuovo amore in vista?

Il pilota della Moto Gp, ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Chi è la nuova, presunta fiamma d’amore?

Andrea Iannone colto di sorpresa con una donna: nuovo amore in vista?

Uno dei personaggi più glamour e intensi del momento è senz’altro Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp, compagno di Valentino Rossi è finito dopo tanto tempo al centro del mondo “gossip”.

E’ troppo presto per poter dire se effettivamente, uno come lui abbia incontrato l’amore della sua vita o meno. I fitti impegni in pista lo “distraggono” continuamente per poter sviscerare gli aspetti dettagliati della sua vita sentimentale.

L’incontro di poche ore fa però fa riflettere e non poco gli addetti, dal momento in cui Iannone sembra abbia perso davvero la testa per la nuova donna che “pullula” dalle sue parti.

Andrea si era allontanato dagli aspetti di vita trash, una volta che era stato lasciato da Belen Rodriguez. Ma il suo ritorno tra le braccia di un’altra “fiamma” potrebbe essere determinante per il suo futuro

L’esperto pilota annuncia una nuova “fiamma”: di chi si tratta

In realtà non è un vero e proprio annuncio, ma un gioco di scatti fotografici e di pizzicate di nascosto che hanno incastrato Andrea Iannone, il pilota di Moto Gp con un’altra donna. Nonè la Belen di turno, dal momento in cui i due si sono lasciati con qualche amarezza di troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

La showgirl argentina si è rifatta una seconda vita con il suo “principe”, l’uomo che le ha cambiato l’esistenza. Andrea non le ha dato le giuste garanzie, causa i fitti impegni in pista. A quanto pare, il pilota non ha perso lo smalto dell’amore, ma lo aveva soltanto smarrito.

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” ha anticipato tutti, pizzicando Iannone con una certa, Carmen Victoria Rodriguez. La modella venezuelana non è ancora conosciuta in Italia ma la forte amicizia con  Francesca Sofia Novello (attuale compagna di Valentino Rossi) potrebbe aiutare gli addetti a conoscere maggiormente i lati caratteriali e l’aspetto ancora ignoto al grande pubblico.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, chi è davvero Deddy? Svelata la vera identità del cantante

LEGGI ANCHE —–> Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO

Chissà se l’assist di un clamoroso flirt tra coccole e tenerezze in un brunch non è stato dato dallo stesso pilota della Yamaha. Alcuni rumors parlano di un amore appena nato, ma di conferme e/o dinieghi da questo punto di vista, nessuno tra i due per ora si è sbilanciato.

Impostazioni privacy