Chiara Ferragni e Fedez prendono un importante decisione: niente sarà come prima

La coppia più affascinante e imprenditoriale della tv è pronta a fare il “grande passo”: cosa bolle in pentola di speciale?

Chiara Ferragni e Fedez prendono un importante decisione: niente sarà come prima
Fedez e Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il divario mediatico tra la coppia di artisti più innamorata di sempre e le altre della tv si fa sempre più intenso. Mentre, Chiara Ferragni è impegnata ad accudire la piccola Vittoria, Fedez si fa sempre più carico delle responsabilità dei cittadini italiani, cercando di “aggiustare” un mondo tutt’altro che ligio ai diritti.

Insomma, la coppia sembra poter vantarsi di tutte le “fortune” e gli averi di famiglia, ma al contrario si dimostrano sempre solidali e schierabili dalla parte dei più deboli. Questa è la morale del successo dei “Ferragnez” che continuano ad incantare i loro fan, a suon di baci e coccole e non solo.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due influencer milanesi hanno già provveduto al futuro della famiglia: scopriamo insieme in che modo

I “Ferragnez” rendono felici i fan e i loro… figli: le garanzie per il futuro

Conosciuta come la coppia più affiatata e affascinante dello spettacolo italiano, Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte, Fedez non hanno contribuito a rendere ancor più stellare il loro legame d’amore.

Chiara Ferragni e Fedez prendono un importante decisione: niente sarà come prima

Dopo aver smaltito le ultime “scorie” legate alla gravidanza che ha portato alla luce, la fantastica Baby Vittoria, i due influencer con più di 40 milioni di fan in due al seguito sono arrivati a capo di una decisione inedita.

Mamme e papà, insomma pensano anche al futuro dei loro figli, Leone e Vittoria. non che in casa vi si sta stretti, considerando gli spazi, ma ad esempio mancherebbe una stanzetta. I progetti dei “Ferragnez” però non si fermano al piccolo dettaglio e dunque al pensiero di ingrandire l’appartamento dove vi risiedono.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni instancabili: l’ex gieffino si lascia andare

Le ultime sulla coppia parlano di un nuovo appartamento che secondo le stime degli addetti dovrebbe essere pronto, nei primi messi dell’anno venturo.

LEGGI ANCHE>>>Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

La testimonianza viene riportata direttamente dagli inserti giornalistici de Il “Corriere della Sera”, che parla di una Chiara Ferragni piuttosto felice e responsabile non solo perchè sta garantendo un futuro assicurato ai suoi figli. Ma anche per “mettere a fuoco”, le sue capacità di artista del design.

 

Impostazioni privacy