Andrea Zenga confessa la verità sul fratello Nicolò

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, confessa la verità e altri particolari sul rapporto con suo fratello maggiore, Nicolò Zenga al programma televisivo: Casa chi: ecco i dettagli.

Andrea Zenga parla di suo fratello Nicolò
Andrea Zenga (Screenshot Instagram)

Andrea Zenga è diventato famoso grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si è parlato in larga parte della sua vita, in particolare del rapporto difficile con il padre Walter Zenga, ex calciatore e attualmente allenatore di calcio.

Andrea Zenga è un personal trainer ed è nato nel 1993 dalla relazione del padre Walter Zenga con l’ex moglie Roberta Termali. A causa della separazione dei due, Andrea Zenga ha sofferto tantissimo e addirittura non ha avuto rapporti con suo padre per ben 14 anni. Poi, grazie al Grande Fratello Vip, i due si sono riavvicinati con lo scopo di provare a ricreare un rapporto normale padre-figlio.

Andrea Zenga ha tanti fratelli e sorelle, infatti il padre Walter Zenga si è sposato per ben tre volte e ha avuto figli da tutte e tre le mogli. Quello a cui Andrea Zenga è sicuramente più legato è Nicolò Zenga, anch’esso nato dalla relazione tra Walter Zenga e Roberta Termali. Anche Nicolò si è fatto conoscere nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in quanto è stato più volte ospite.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

Andrea Zenga, ecco le sue dichiarazioni su Nicolò, suo fratello maggiore

Andrea Zenga nel programma talk show “Casa chi”, ha affermato, parlando di suo fratello Nicolò: “Gli devo tanto, in lui ho sempre visto un secondo papà”. I due infatti hanno instaurato un legame molto forte fin da bambini e si sono sempre dati forza l’uno con l’altro, entrambi hanno sofferto molto la separazione dei genitori e questa cosa lì ha uniti molto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello

Andrea Zenga ci ha tenuto a dire che grazie a suo fratello Nicolò Zenga si è sempre sentito protetto e la sua è sempre stata una presenza imprescindibile, soprattutto a causa dell’assenza di suo padre Walter Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy