Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello

Padre e figlio si rivedo al Grande Fratello Vip: Walter ed Andrea Zenga pronti ad un faccia a faccia, come sono andate le cose.

Grande Fratello Andrea Zenga Walter Zenga
Grande Fratello Andrea Zenga Walter Zenga Foto dal web

Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 12 febbraio è Andrea Zenga a catalizzare l’attenzione. Il giovane incontrerà il padre Walter ed il fratello Nicolò infatti. Una cosa già avvenuta nelle settimane passate, sempre al cospetto di Alfonso Signorini. Il quale cercherà una volta per tutte di fare da mediatore e da paciere tra le parti. Infatti Nicolò ed Andrea Zenga accusano da tempo il loro illustre genitore di essere un papà assente.

Leggi anche –> Oriana Sabatini, sguardo fulminante e dècollète da favola: più bella di così – FOTO

E lo stesso ha fatto la loro mamma Roberta Termali, ex moglie de ‘l’Uomo Ragno’. I ragazzi sono nati nel corso del loro matrimonio poi fallito. E questa lontananza di Walter Zenga (che nel frattempo si è sposato per la terza volta e ha avuto altri due figli, dalla bella Raluca Rebedea n.d.r.) si è fatta sentire nel corso del tempo, specialmente sul primogenito Nicolò.

Leggi anche –> Perla Borghini in costume glitterato e un lato A da impazzire: delirio assoluto – FOTO

Andrea Zenga, tutti vogliono la pace con papà Walter

Si spera ora che la famiglia possa riunirsi una volta per tutte. Zenga Senior risiede stabilmente a Dubai, ma nonostante la lontananza fisica sarebbe bello assistere ad una riconciliazione. Inoltre proprio Andrea Zenga risulta anche essere in nomination, con Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Lui e le due donne si giocano la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Monica Bertini,scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

Uscire adesso sarebbe un peccato, dal momento che la finale è sempre più vicina. Mancano solo tre settimane, con il sipario che calerà sul reality show di Canale 5 lunedì 1° marzo 2021. E forse uscire adesso dal gioco sarebbe meno pesante per Andrea, che potrebbe approfittarne per velocizzare quanto prima il processo che lo ricondurrà di nuovo ad aprire le porte a suo padre. Con la cosa che dovrà essere reciproca.

Impostazioni privacy