Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sarebbero pronti ad affrontare una nuova avventura televisiva. Ma non è tutto oro quel che luccica

Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Erano una tra le coppie più affiatate mai esistite nella casa del Grande Fratello Vip. Se i riflettori puntano dritti sulla relazione del momento, quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, loro non sono da meno. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, figlio del noto portiere della nazionale italiana.

Entrambi sono stati protagonisti dell’ultima edizione del reality, targata Alfonso Signorini dove sin dal primo momento avevano capito entrambi di essere fatti l’uno per l’altra. Nelle ultime ore, sul loro conto, però circola un’indiscrezione piuttosto clamorosa che li vedrebbe ancora una volta i personaggi principali di una nuova avventura televisiva.

Prima di svelarvi il punto di vista di Zenga sulla presunta indiscrezione che circola, ci teniamo a precisarvi che la coppia resta più affiatata di prima. Nonostante il lockdown non pesa a nessuno dei due il sopportarsi a vicenda dentro casa

LEGGI ANCHE —–> Lutto a UeD: addio al protagonista del Trono Over FOTO

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’intervista “bomba” non fa star tranquilla la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

La coppia protagonista del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è tornata a far parlare di sè. All’indomani della fantastica esperienza del reality che ha portato nelle loro vite, l’amore vero, alcune indiscrezioni vogliono entrambi protagonisti di una nuovissima avventura.

A tal proposito è intervenuto, il figlio dell’ex portiere della nazionale azzurra, Andrea che già in passato aveva “calcato” quel palcoscenico. Di cosa si tratta? Come riportato in una lunga intervista a Isa&Chia, Zenga ha ritirato la presunta candidatura insieme alla fidanzata, alla prossima “vetrina” di Temptation Island.

In passato lui aveva già partecipato alla meravigliosa spedizione sull’isola, allora condotta direttamente dagli studi Mediaset, da Simona Ventura. Quella volta, l’ex gieffino era affiancato alla compagna, Alessandra Sgolastra.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Stavolta, invece Andrea non ne vuol sapere di replicare l’esperienza, “per carità tutto vero… ma no!”. Il motivo è anche legato alla fresca relazione con Rosalinda Cannavò, che non vorrebbe affatto mettere in pericolo, imbattendosene in una nuova

Impostazioni privacy