Amici 20, a sorpresa arriva la mamma di Giulia Stabile – FOTO

Il format di Maria De Filippi, il talent show, Amici 20 sta regalando tantissime emozioni ai suoi telespettatori, oggi è andata in onda la sorpresa alla ballerina amatissima dal pubblico Giulia Stabile…

Giulia Stabile serale
Giulia Stabile (instagram screenshot)

Il talent Amici 2021, nella sua ventesima edizione sta volgendo quasi al termine, infatti sabato 14 maggio andrà in onda l’ultima puntata serale del talent e verrà eletto il vincitore di questa fortunatissima edizione del programma di giovani talenti italiani.

Durante le puntate in onda in questi ultimi giorni, del quotidiano del famoso talent, Maria De Filippi, l’autrice e conduttrice del programma, sta regalando ai suoi allievi delle bellissime sorprese. Infatti i ragazzi stanno vivendo i momenti più importanti del loro percorso e hanno anche la possibilità di rivedere un loro caro.

Nelle scorse puntate abbiamo visto le sorprese dedicate al ballerino Alessandro, che ha avuto la possibilità di riabbracciare soltanto virtualmente suo padre e al cantante Aka7even che ha rivissuto i momenti più importanti della sua crescita all’interno del talent show.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, chi è davvero Deddy? Svelata la vera identità del cantante

Amici 2020: la bellissima sorpresa a Giulia Stabile

Durante la settimana dedicata ai protagonisti del talent Amici, cioè i finalisti del programma, la produzione sta regalando delle emozioni speciali ai concorrenti in gioco, che stanno concorrendo per vincere la coppa. Oggi è stato il turno di Giulia Stabile, che ha incontrato la mamma travestita da signora delle pulizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La bravissima ballerina si è distinta durante tutto il suo percorso per le sue fragilità personali, ma allo stesso tempo per le sue doti da ballerina, diventando una delle più amate del pubblico e anche una dei favorite dei giudici.

Durante la puntata di oggi di Amici 20 abbiamo potuto ammirare la mamma di Giulia Stabile che ha dato molta forza alla figlia, che le ha confessato la sua paura di finire il programma: “Non voglio uscire. A me qui non manca niente tranne la famiglia. Ho l’amore, ho la passione, ho Maria. Mi sono affezionata a tutti”.

LEGGI ANCHE–> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

Impostazioni privacy