Vera Gemma confessa il suo desiderio più grande: “Adoro esserlo”

Intervistata da Chi l’attrice ha manifestato una sua volontà di far parte di un nuovo programma che le permetterebbe di farsi conoscere meglio.

Vera Gemma
Vera Gemma (Screenshot Instagram)

Si tratta di una delle protagoniste maggiormente amate dal pubblico a casa grazie alla sua genuinità dimostrata in più occasioni durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi.

La sua esperienza si è conclusa circa due settimane fa, un’avventura ancora calda nella mente della sua protagonista che ha vissuto ogni momento nel modo più intenso possibile, facendosi vedere anche fragile in alcuni momenti.

Intervistata dal settimanale Chi, Vera Gemma ha raccontato come ha vissuto il rapporto con gli altri coinquilini del programma: “Gli altri naufraghi mi trasmettevano negatività totale. Mi hanno fatto provare il senso del rifiuto”.

Ha anche ammesso di non aver mai finto durante il suo percorso e ci tiene a sottolineare un aspetto importante: “Rifarei tutto, proprio tutto, seguendo le mie regole”. Poi la confessione che spiazza tutti.

Vera Gemma: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”

Intervistata dal settimanale Chi, Vera Gemma ha ammesso di essere interessata anche alla possibilità di partecipare come concorrente ad un altro reality molto amato dai telespettatori a casa. Capiamo di cosa di tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Senza peli sulla lingua, ha ammesso serenamente che le piacerebbe far parte dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”.

La donna infatti pensa di essere la candidata ideale dello show che fa emergere la vera natura dei suoi partecipanti, e dove le emozioni la fanno da padrone. Una caratteristica, a suo dire, che ben le compete e che ha più volte potuto far vedere a chi le sta accanto.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, lacrime in diretta. Si mette male per Massimiliano

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

Adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality”, afferma Vera che termina l’intervista che sarà pubblicata nel numero in edicola domani con la rivista.

 

Impostazioni privacy