Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

Flora Canto, moglie del noto comico romano Enrico Brignano, ha subito una grave umiliazione in diretta tv. La storia di com’è stata tradita è incredibile.

Flora Canto, prima di Brignano è stata tradita davanti a tutti: chi è l'ex

Noto come il più grande showman dei giorni nostri, Enrico Brignano ha ripreso confidenza con il pubblico della Rai, con un programma tutto suo.

La caparbietà dell’attore comico è tornata a farsi notare davanti agli occhi del pubblico del piccolo schermo e non vorrà di certo fermarsi. Tutti noi conosciamo, Enrico per la sua ironia e simpatia, ovvero un sorriso smagliante ogni volta che si racconta.

Dietro ad una carriera di grande prestigio e successo c’è il volto di una donna amata, che ha contribuito a dare maggiore risalto ad un personaggio, ormai amato da tutti. Si tratta di Flora Canto, con la quale, Brignano ha una relazione appassionante.

Le ultime su di lei raccontano di una donna in fase di gravidanza, anche se quasi nessuno si è dimenticato che anche lei era un volto celebre in tv, conosciuto per appeal e amori deludenti

La grande umiliazione subita in diretta: cos’è successo

In pochi ormai non conoscono i dettagli della vita privata di Enrico Brignano e la sua famiglia. La moglie, attualmente gravida è Flora Canto, un personaggio venuto fuori in tv grazie alla partecipazione a vari reality show del Gruppo Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Basta pensare alle prime edizioni del Grande Fratello per risalire alla popolarità di Flora, che al suo tempo era una donna affascinante e desiderata da molti uomini. Uno fra questi la prese per mano e intavolò una relazione d’amore da “mille e una notte” ogni volta.

Solo una parte dei fan della coppia Brignano-Canto conosce i dettagli di un passato della donna, zeppo di delusioni, proprio tra le braccia di colui che da un giorno all’altro la fece soffrire e non poco.

Ad oggi, Flora è felicemente sposata con Enrico, mentre lui, Filippo Bisciglia, prossimo presentatore di Temptation Island ha fatto felice, la modella, Pamela Camassa. Ai tempi del GF “non vip”, tra Filippo e Flora nacque un amore senza precedenti.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, Massimiliano spezza cuori: lacrime e delusioni per il tronista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Non tarderà però a macchiarsi di infedeltà davanti a lei, che lo sorprese tra le braccia di Simona Salvemini all’interno della casa più spiata d’Italia. La Canto, una volta terminato il reality e con l’obiettivo di riscattarsi dall’amarissima delusione d’amore decise di iscriversi al dating show di Maria, Uomini e Donne

Impostazioni privacy