Uomini e Donne oggi, Massimiliano spezza cuori: lacrime e delusioni per il tronista

Il “contenitore” di Maria De Filippi vedrà due contendenti tra le corteggiatrici ai piedi del tronista: le sensazioni nel dettaglio.

Uomini e Donne oggi, Massimiliano spezza cuori: lacrime e delusioni per il tronista

 

Quest’oggi andrà in onda un’altra puntata ricca di colpi di scena tra le coppie di Uomini e Donne. Dopo aver smaltito le delusioni di Gemma Galgani, si è parlato addirittura di un suo rifiuto di finire continuamente in trasmissione.

In attesa di aggiornamenti su questo fronte, i riflettori del dating show di Maria De Filippi tendono la mano a Massimiliano Mollicone, altro volto molto discutibile tra i tronisiti in studio. Il fascino e la classe del cavaliere hanno attirato moltissime donne, durante queste ultime settimane.

Alla fine la contesa per occupare l’unico posto disponibile accanto al suo cuore si è ridotta a due corteggiatrici. Mai come in questi ultimi episodi si è avvicinata la decisione di Massimiliano di pescare un solo “jolly” dal cilindro tra Vanessa ed Eugenia

La scelta definitiva del tronista in standby: due corteggiatrici a confronto

Prima di riflettere bene su quale donna portare a casa propria e iniziare una relazione seria e duratura, in studio, Massimiliano Mollicone dimostra ancora di avere molta poca dimistichezza con le scelte.

Se lui palesa qualche tentennamento di troppo è lecito attendersi una reazione più o meno avversa delle sue donne.  Nella puntata di ieri di Uomini e Donne c’è stato un momento in cui Eugenia ha messo a nudo tutti i dubbi sulla trasparenza della sua relazione con Massimiliano.

Ecco dunque le prime reazioni indisposte nei riguardi dell’altra pretendente al suo cuore, ovvero Vanessa. Quest’ultima, più fragile della prima ha versato infinite lacrime e messo a nudo le sofferenze per il doppio volto del Mollicone tronista.

La corteggiatrice, infatti si è lamentata di lui, dicendo che in esterna si comporta diversamente da quando è in tv: “Quì non esisto io, gli occhi sono tutti per Eugenia”. A tal proposito non manca, in un secondo momento, la stoccata alla sua antagonista d’amore.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

LEGGI ANCHE —> Lillo Petrolo fa uno spoiler clamoroso: quando e come tornerà in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessa (@vanessa.uominiedonne)

Vanessa dunque utilizza un metro di giudizio piuttosto raffinato, elogiando prima, ironicamente l’altra spalla di Massimiliano: “Sei una ragazza adorabile”. Poi ci va giù piano con “Sei di una pesantezza unica. Sappi che me lo voglio portare a casa!”. Secondo le direttive del programma, infine la scelta ricadrà proprio su di lei.

Impostazioni privacy