Tommaso Zorzi esce allo scoperto: le foto che lo ‘inchiodano’, è innamorato

Beccato ed immortalato per le strade di Milano mentre scambia gesti d’amore, con un altro personaggio della TV.

L’ex gieffino del Grande Fratello Vip 5 è venuto finalmente a capo dei problemi di cuore. Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo sul suo nuovo amore.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Nonostante fossero trascorsi già tre mesi dall’ultimo atto del noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 5, il nome del vincitore continua a far rumore nel “sacco” del Gruppo Mediaset.

Si tratta naturalmente di Tommaso Zorzi che dalla casa più spiata d’Italia è uscito con alcune certezze in più. L’ambito più diretto è certamente l’amicizia, una sfera magica, a cui l’influencer milanese tiene davvero tanto.

Basta pensare alle giornate intensissime trascorse in compagnia del più grande amico intimo di sempre, Franco Oppini, suo compagno al reality show. I due sono molto affiatati, quando si trovano a stare insieme, ma oltre un rapporto di fiducia tra amici non c’è null’altro che li spinga oltre questo fantastico sentimento.

Tra i “tesori” di Tommaso Zorzi, ancor più intimi di un comune Oppini, c’è un noto personaggio del piccolo schermo che avrebbe fatto perdere la testa all’ex gieffino: vediamo di chi si tratta

L’ex gieffino è ormai preso dal nuovo amore: di chi si tratta

Dopo tanti giri di parole e ipotesi di lungo corso, finalmente siamo riusciti a svelare l’identità di chi si nasconde dietro la sfera intima e d’amore di Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Insomma, se in tv è sempre apparso sulle sue, senza mai sbilanciarsi sul nome del fidanzato, ora i paparazzi hanno contribuito a mettere i puntini sulle “i”. Oramai non ci sono più dubbi che Zio Tommy sia fidanzato e spenda le giornate tra coccole e baci con un suo omonimo.

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, Massimiliano spezza cuori: lacrime e delusioni per il tronista

La testimonianza è arrivata direttamente sulle pagine degli inserti del quotidiano “Chi” che ha immortalato, negli scorsi giorni Zorzi e Tommaso Stanzani, ballerino di Amici, passeggiare tra le strade di Milano e scambiarsi qualche gesto “rovente” d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Adesso c’è da capire se lo Stanzani di turno è solo una “meteora” di passaggio oppure è la persona giusta con la quale poter scrivere un futuro con Zorzi, tra “rose e fiori”

Impostazioni privacy