Un Posto al Sole, le anticipazioni: intrighi e amori nei prossimi episodi

Un Posto al Sole va in onda sin dalla seconda metà degli anno ’90. Ed ogni volta riesce a rinnovarsi. Cosa succederà nelle prossime puntate.

Circolano già le anticipazioni su quelli che saranno gli episodi della prossima settimana. Se non volete spoiler ovviamente vi consigliamo di interrompere la lettura qui.

Un Posto al Sole le anticipazioni
Un Posto al Sole le anticipazioni Foto dal web

Ad “Un Posto al Sole” ne succederanno tante, ai protagonisti di questa ennesima stagione della fiction girata a Napoli. L’appuntamento è come sempre su Rai 3 alle 20:45.

Come comincia la settimana di UPAL

Da tantissimo tempo “Un Posto al Sole” attrae attenzione e consensi. Siamo ormai a più di 5685 episodi mandati in onda dal 1996 ad oggi, con la serie televisiva che il 21 ottobre prossimo compirà ben 25 anni.

  • Lunedì 17 maggio: Pietro Abbate manda Biagio a minacciare Franco. Prosegue poi il rituale di corteggiamento di Giancarlo a Silvia. Michele è concentrato sui suoi obiettivi lavorativi, e poi c’è Raffaele che capisce di avere fatto male all’amico Renato.
  • Martedì 18 maggio: Franco reagisce con Abbate, mentre Roberto vuole capire il perché di una sua difficile situazione. Michele ha degli ostacoli che gli arrecano delusione mentre Silvia rispolvera una sua passione sopita.
  • Mercoledì 19 maggio 2021: prosegue lo scontro tra Abbate e Roberto, con il primo che desidera arrecargli il massimo dolore possibile. E richiederà anche un aiuto per questo. L’avvicinamento tra Silvia e Giancarlo preoccupa intanto Samuel.

Leggi anche –> Don Matteo 13, tragica fine per un personaggio: “Non ha senso” FOTO

Vittorio si allontana da Speranza, ma c’è un “ma”

  • Giovedì 20 maggio 2021: continua la perfida trama di Abbate contro Roberto. Samuel deve lasciare Palazzo Palladini e si gioca il tutto per tutto con Speranza, mentre Vittorio è di tutt’altra idea su di lei. E Filippo cerca di convincere suo padre a vendere i terreni.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, l’annuncio che i fan della serie stavano aspettando

  • Venerdì 21 maggio 2021: Vittorio in realtà è attratto da Speranza. C’è poi Ferri che scende a patti con Abbate, mordendosi la lingua. E poi c’è Niko, che prende una scelta importante e che farà da spartiacque.
Impostazioni privacy