Don Matteo 13, tragica fine per un personaggio: “Non ha senso” FOTO

Diverse cose non saranno più le stesse, con delle variazioni belle e con altre che invece faranno soffrire il pubblico. C’è anche chi protesta.

Nella amatissima fiction di Rai 1 ci saranno dei cambiamenti. Appare praticamente certo il ritorno di Terence Hill nei panni del prete risolutore di casi di cronaca nera.

Flavio Anceschi e Milena Miconi
Flavio Anceschi e Milena Miconi Foto dal web

E tra le novità si registra anzitutto un ritorno. Si tratta del maresciallo Anceschi, interpretato in passato da Flavio Insinna.

Mentre un’altra novità è rappresentata dal cambio di location, con le riprese che si spostano da Gubbio a Spoleto, rimanendo comunque in terra umbra.

Del ritorno di Flavio Insinna nel cast si era parlato nel corso degli ultimi giorni, con la notizia che ha fatto piacere a tutti. E come gli affezionatissimi di ‘Don Matteo’ ricorderanno, il maresciallo era sposato con la bella Laura Respighi.

Che era il sindaco di Gubbio all’interno della produzione Rai. In molti rivorrebbero vedere Insinna con la sua partner di vita nella fiction.

Un ex volto noto polemico con la produzione

Ma così non sarà. Anzi, in ‘Don Matteo 13’ avverrà un avvenimento tale da avere delle ripercussioni tanto all’interno delle vicende di fantasia che riguardano la narrazione quanto in quelle della vita reale.

Foto dal web

Con Insinna non ritornerà Milena Miconi, che interpretava proprio sua moglie. E l’attrice l’avrebbe presa molto male, in base a quanto riferiscono diverse riviste che si occupano di televisione.

Probabilmente la 49enne romana pensava di potere essere richiamata, ma così non sarà. Perché addirittura verrà fatto intendere ai telespettatori che il suo personaggio sia morto.

Leggi anche –> Pomeriggio Cinque, è ufficiale: “Non sono io quella che cercate”

Leggi anche –>Temptation Island 2021, spoiler sull’evento estivo: cast e conduttore

La stessa Miconi si lamenta su Instagram in una apposita storia Instagram. Lei ricorda come l’episodio in cui dava vita al matrimonio con il maresciallo Anceschi fu uno dei più seguiti di sempre. “Ma a quanto pare non conta nulla adesso.

Non è l’ultima volta che in una serie televisiva vengono fatte strane scelte. Io di sicuro non la guarderò”. Diversi telespettatori e followers hanno solidarizzato con Milena, dicendosi dispiaciuti dalla cosa. In tanti avrebbero voluto ancora rivederla.

Impostazioni privacy