Melissa Satta paparazzata con un calciatore: dopo Boateng torna la passione

Nuove prove d’amore per la showgirl di Boston? Il dettaglio non sfugge e accosta l’ex di Kevin-Prince ad un’altra figura maschile di spessore.

Melissa Satta paparazzata con un calciatore: dopo Boateng torna la passione

Come appreso da alcune testate giornalistiche di gossip, la bella showgirl di Boston, Melissa Satta sarebbe di nuovo tornata all’arrembaggio con un nuovo desiderio d’amore.

E’ passato ormai troppo tempo da quando la statunitense, madre di Maddox si è allontanata dal suo papà, Kevin-Prince Boateng. Per la stagione della fioritura, anche per la showgirl della tv dovrebbe aprirsi un nuovo capitolo di vita, magari con un uomo da amare, accanto a lei.

Secondo le ultime indiscrezioni di Tv8 e più precisamente per bocca di Sandro Pirotta pare essere confermata la voce che vuole Melissa e l’amore di nuovo un tutt’uno. In attesa di ulteriori conferme su questo fronte già circola il nome della presunta “nuova fiamma“: vediamo insieme di chi si tratta

Da single a fidanzata: nuovo amore per la showgirl milanese?

Le voci di corridoio delle ultime ore circolano in maniera piuttosto insistente e pongono, la bella showgirl e modella di Boston nelle “braccia” di un altro uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il “capitolo” Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto anche un bambino sembra ormai archiviato da un pezzo. Qualcuni dei suoi fan che ancora le chiede come è finita la relazione, lei risponde sempre in maniera un po’ vaga, nella speranza nascosta di assimilare le presunte delusioni.

Dal giorno successivo alla separazione, Melissa Satta è tornata a vivere una vita da single felice e madre per suo figlio. Ora i tempi sembra siano abbastanza maturi per mettere la showgirl nelle condizioni di “intavolare” la trattativa d’amore, post Boateng.

La madre di Maddox è stata infatti paparazzata al Ristorante rinomato di Carlo Cracco, accanto al Duomo di Milano in compagnia. Ad un certo punto, nel locale fa il suo ingresso, Alessio Romagnoli, il difensore, tesserato con il Milan di Pioli.

LEGGI ANCHE>>>Rocco Siffredi, retroscena da brividi sul set: la confessione terrorizza

I due si riconoscono subito e cercano un rapido contatto e quale abbraccio di troppo. Il settimanale Chi, per quanto riguarda la nuova coppia che potrebbe presto uscire allo scoperto e che avvicina Melissa ad un nuovo calciatore, racconta un aneddoto, risalente al 2019, di Romagnoli e Satta appunto, pizzicati a largo delle Isole Baleari.

LEGGI ANCHE —–> Costacurta, il figlio in guai seri: il racconto è preoccupante

Presto, però per esprimersi su una nuova vita di coppia. Nel frattempo accontentiamoci di questo “piccante” scoop che metterebbe la showgirl americana nelle condizioni di ritrovare l’appeal perduto con l’amore

 

Impostazioni privacy