Laura Pausini stracciata da Checco Zalone: la reazione lascia a bocca aperta

La cantante ieri sera non ha ottenuto il David ma la sua reazione in diretta è epica e ha fatto ridere molto gli affezionati a casa.

Laura Pausini
Laura Pausini (Screen Instagram)

Ieri sera è andato in scena il tanto atteso evento del David di Donatello giunto alla sua 66esima edizione condotta da Carlo Conti.

Presenti tutti gli ospiti grazie alle nuove norme anti Covid predisposte dal Governo nei giorni scorsi, una manifestazione che ha colpito moltissimo i telespettatori a casa e che è stata vista come una boccata di ossigeno per tutti.

Vincitore indiscusso il film Volevo nascondermi di Giorgio Diritti il vincitore di 7 statuette su 15 nomination. Ha perso le scommesse iniziali invece Favolacce dei fratelli D’Innocenzo che ha portato a casa solo una statuetta. Tre premi a Miss Marx e a L’incredibile storia dell’Isola delle rose, due a Tolo Tolo di Checco Zalone.

Sophia Loren ed Elio Germano hanno ottenuto il riconoscimento come migliori attori protagonisti, invece Matilda De Angelis e Fabrizio Bentivoglio come non protagonisti. “Il primo David l’ho vinto più di 60 anni fa” ha confessato commossa la divina Sophia dopo la proclamazione.

Ciò che però ha maggiormente colpito è stata la reazione che ha avuto Laura Pausini dopo la non vincita al David sbaragliata da Checco Zalone e dal suo film. Capiamo cos’è accaduto.

Vittoria mancata per un soffio, la reazione di Laura

Come anticipato, ieri sera Checco Zalone si è portato a casa un David per la miglior canzone originale Immigrato, battendo la nostra cantante di punta Laura Pausini che ha rappresentato l’Italia con successo a Los Angeles portando il brano Io sì (Seen) all’ultima cerimonia degli Oscar.

Sono Italiana e felice di emozionarmi più di ogni altro posto al mondo proprio a casa mia” aveva esordito Laura, che alla proclamazione del vincitore nella sua categoria ha avuto una reazione davvero epica. Il film di Zalone è uscito il 1° gennaio 2020 in tutte le sale cinematografiche ed è stato record di incassi proprio durante il lockdown.

La cantante, accompagnata dal marito Paolo Carta, dopo l’uscita del nome vincitore ha reagito con grande sportività ma la sua faccia concitata e la bocca aperta un po’ incredula è già diventata un meme e il video è virale sui social.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

Leggi anche –> Dayane Mello, nuova fiamma per l’ex gieffina: e non è Balotelli

Esilarante anche Checco Zalone in collegamento video da casa che ha risposto a Carlo Conti “Se sapevo che vincevo venivo di sicuro lì”.

Impostazioni privacy