Isola dei Famosi, ex naufraga svela in anticipo chi vincerà il Reality

Una ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha svelato chi vincerà il reality. Tutto pilotato?

Di chi si tratta? L’indiscrezione lascia a bocca aperta.

Vera Gemma

Vera Gemma è una delle ex concorrenti più apprezzate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Anche se eliminata di recente si è dimostrata una grande protagonista portando la sua nota grinta all’interno del reality. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi ha rivelato in che rapporti è rimasta con molti dei concorrenti.

Dalle sue parole si è anche capito quale sia il concorrente che non merita di vincere e quale invece potrebbe trionfare. Vera ha dichiarato di mal sopportare Gilles Rocca, rivelatosi il peggiore, solo energie negative. Non ha risparmiato neanche Valentina Persia che non l’ha capita e la imita male.

Ma ci sono state anche dichiarazioni positive per altri naufraghi.

Vera Gemma SVELA chi vincerà l’Isola dei Famosi

Nel corso della lunga intervista Vera Gemma ha dichiarato che le farebbe piacere rivedere Awed, nonostante le abbia voltato le spalle le risate che si sono fatti sono indimenticabili. In più ha parlato del rapporto che si è creato con Elisa Isoardi e Miryela Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Gemma nell’intervista ha infatti dichiarato:

“Quando siamo rimaste da sole io, Elisa Isoardi e Miryela Stabile. Totalmente diverse una dall’altra, ma non siamo mai entrate in competizione, ci siamo aiutate. Non per le telecamere, per sopravvivenza. È stato un momento vero, quello delle Amazzoni: in tre facevano per venti!”.

Ha inoltre affermato di essere stata eliminata da personaggi famosi sul web che condividono i fan con Giulia Salemi che ha ovviamente preferito schierarsi dalla parte della madre Fariba.

LEGGI ANCHE–> Isola, grave infortunio per un naufrago: chiesto l’intervento della compagna 

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Awed sotto osservazione: c’è l’eliminazione 

In più si è sbilanciata sul probabile vincitore e si tratta di Francesca Lodo, sulla quale ha dichiarato:

“Francesca Lodo, me ne ha fatte di ogni, ma lei cerca davvero un riscatto in questa Isola dei famosi”.

Nel finale d’intervista Vera Gemma ha manifestato che le farebbe molto piacere partecipare in futuro al Grande Fratello Vip, se Alfonso Signorini la volesse, dato il suo modo di essere e di fare potrebbe essere un personaggio apprezzato anche in quel contesto.

Impostazioni privacy