Isola dei Famosi, Awed sotto osservazione: perchè rischia l’eliminazione

Il naufrago commette un gravissimo errore. Ora la sua permanenza al reality show di Canale 5 non è così scontata.

Isola dei Famosi, Awed sotto osservazione: perchè rischia l'eliminazione

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi non sono riusciti a restare indifferenti di fronte ad un gesto molto grave del loro compagno di spiaggia, Awed.

L’artista musicale è stato più volte denunciato dai suoi compagni, a causa di un comportamento poco incline al rispetto del gruppo. Insomma, la sua permanenza al reality continua a non essere gradita a più di qualcuno che in questo momento ha resistito, di fronte alle intemperie e le difficoltà del luogo.

Awed aveva già in altre circostanze fatto parlare di sè, a causa dei suoi comportamenti da inetto e “parassita” del gruppo. “Mangia e dorme soltanto” – qualcuno si è lamentato con una certa insistenza.

Non a caso, durante le nomination per l’eliminazione vien fatto quasi sempre il suo nome, ma allo stesso tempo ci ha fatto l’abitudine a restare all’inpiedi. Forte del sostegno dei telespettatori da casa

Altra “gaffe” volontaria del musicista? Stavolta non mancano le lamentele

Se finora è sfuggito dagli occhi indiscreti dei naufraghi sull’Isola oppure da qualcuno che ha fatto finta che non fosse successo nulla, stavolta, il “vento” delle considerazioni pare essere cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Parliamo di Awed, il naufrago musicista, protagonista di note “stonate” al reality show di Ilary Blasi. Fortuna è che ha il pubblico dalla sua parte, altrimenti già era fuori dai giochi, da un pezzo.

I compagni di viaggio non sono di certo felici di avere un naufrago come lui accanto. Dopo essersi salvato in molte circostanze dalla nomination per l’eliminazione, stavolta Awed non deve farla franca!

E’ il messaggio all’unanime che le due squadre del gioco intonano ad Ilary Blasi e gli organizzatori, affinchè venga punita una “gaffe” piuttosto clamorosa e contro le regole del gioco. Durante la puntata di ieri, 10 Maggio, Awed è “scivolato” in un’imprecazione contro Dio.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi gli tende una trappola: incastrato nel triangolo

La “Dea bendata” è stata ancora una volta dalla sua parte, dal momento in cui, tra studio e collegamento, le voci si accavallavano. A segnalare l’imprecazione è stata Fariba Therani, che insieme a molti altri chiede la “testa” sulla ghigliottina di Awed.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: “La situazione è questa”

Il programma potrebbe andare a ritroso nelle registrazioni e ascoltare ciò che il naufrago ha detto, contro ogni linea di regolamento. Squalifica in vista? Seguiranno aggiornamenti

Impostazioni privacy