Belen Rodriguez nel mirino di un noto attore: bufera sui social

Chi è il noto interprete che ha appena preso di mira la showgirl argentina, Belen Rodriguez su Instagram? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez nel mirino di un noto attore: bufera sui social

Nonostante l’amore conclamato con Antonino Spinalbese, la showgirl di origini argentine, Belen Rodriguez fa ancora discutere, quando si parla del suo passato e di ex fidanzati.

Oggi, Belen, dopo tanta “gavetta” sentimentale sembra finalmente aver trovato la quadra con il “principe azzurro” mai così tanto desiderato. Antonino corrisponde all’uomo perfetto per lei, dal quale attende l’arrivo della secondogenita, Luna Marie.

Prima di incontrare l’uomo tanto atteso e insperato della sua vita, condita da una continua alternanza di gioie e delusioni, la Rodriguez frequentava un uomo. Che poche ore fa è tornato a parlare di lei, confessando alcune dicerìe piuttosto sconce.

Secondo alcuni rumors sul gossip dei vip, lui e Belen si erano frequentati durante i weekend della scorsa estate. Almeno fin quando la modella non ha conosciuto Spinalbese, ovvero nell’agosto del 2000

Il commento del personaggio, accostato a Belen è tutto un programma: ecco cosa ha detto

La felicità in questo periodo per Belen Rodriguez e il suo compagno di vita, Antonino Spinalbese potrebbe subire una brusca e inaspettata frenata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La causa principale del loro presunto “passo indietro” sarebbe da ricercare in un ex frequentatore della modella argentina. Colui che secondo le indiscrezioni avrebbe trascorso giornate da “mille e una notte” con lei, all’oscuro di tutto e di tutti.

Quel personaggio misterioso ha svelato la sua identità, grazie ad un messaggio criptico all’indirizzo proprio dell’ex fidanzata. Lui è un noto attore del film “365 Giorni“.

L’artista in questione è stato sollecitato da un utente social su Instagram a provarci con Belen. L’attore classe ’90 è il celebre, Michele Morrone ha risposto così a chi gli chiedeva di fidanzarsi con lei: “Il mio prototipo di donna va ben oltre due te**e e un c**o”.

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini stracciata da Checco Zalone: la reazione lascia a bocca aperta

Insomma parole quasi al “veleno”, una stoccata inaspettata che potrebbe confermare le vecchie passioni consumate un tempo e terminate naturalmente con risultati tutt’altro che positivi per l’ex coppia.

Leggi anche –> Dayane Mello, nuova fiamma per l’ex gieffina: e non è Balotelli

Quanto ai fan del celebre, Morrone sono apparsi divisi su due fronti di “guerra”: c’è chi lo ha difeso e chi lo ha criticato. Ora è lecito attendersi una reazione della diretta interessata. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy