Alba Parietti stasera in tv: svelato il nome di chi ha rapito il suo cuore

In pochi sanno che è stata anche con lui. Vediamo chi ha rapito il cuore della showgirl

La vita sentimentale di Alba Parietti è costellata di pochi uomini con cui ha però condiviso relazioni molto intense. Solo in pochi sanno che è stata anche con lui.

Alba Parietti

La torinese Alba Parietti è una delle showgirl più amate di sempre della tv nazionale. Classe 1961, per lei il tempo sembra passare al rallentatore, bellissima, simpatica, divertente e diretta sui social per le sue risposte taglienti agli haters che negli anni hanno colpito lei ed il figlio Francesco.

Per lei quest’anno è stato molto particolare in quanto la partecipazione del figlio al GF Vip ha fatto in modo che la sua vita privata e quella della famiglia in generale, fosse messa alla merché pubblica dei riflettori.

Opinionista ed ex ballerina di programmai di intrattenimento, per la prima volta ha giocato a carte scoperte, vediamo quindi più nel dettaglio la sua vita sentimentale costellata di pochi ma grandissimi amori. Tra gli uomini che ha avuto al suo fianco, c’è anche una star hollywoodiana, ma non tutti sanno di chi si tratta!

 Tutti gli uomini di Alba Parietti

La vita di Alba è sempre stata vissuta molto intensamente e anche quella sentimentale non è stata da meno, fatta di amori profondi e terribilmente complessi per la sua crescita come donna. La prima importante relazione risale a quando lei era giovanissima e aveva soltanto 19 anni.

Nel 1980 conobbe infatti Franco Oppini, il suo grande amore, dalla cui relazione nacque Francesco. Sono stati sposati dal 1981 al 1990. Un amore con la A maiuscola, fatto di grande passione ma anche di non poche difficoltà, tanto che dopo nove anni hanno deciso di chiudere la relazione.

Alba Parietti ha cominciato poi una relazione con Stefano Bonaga, filosofo, con cui ha avuto una relazione di sette anni circa. Nel 1996 la sorte la porta a conoscere a Capri l’attore hollywoodiano Christopher Lambert. Si sono conosciuti a casa di amici comuni e la passione divampò per alcuni mesi estivi, con un ritorno di fiamma molto tempo dopo, nel 2016, quando si rividero per caso.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso, prima di Al Bano c’è stato un altro: ecco chi è

LEGGI ANCHE —> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta

Per lei poi un’altra grande storia, quella con l’imprenditore Giuseppe Lanza di Scalea con cui è rimasta insieme per otto anni, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. L’uomo è morto ad ottobre scorso per un grave male.

Queste le parole che gli ha dedicato Alba sui social. “Giuseppe, sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare. L’uomo amico che mi sapeva capire, mai giudicare, volevi solo il mio bene”. Voci di corridoio vogliono che sia stata anche legata ad Ezio Bosso ma lei non ha mai confermato la cosa.

Impostazioni privacy