The Good Doctor, anticipazioni: i protagonisti subiscono un lutto

Cosa vedremo nel 16° episodio della quarta stagione del Medical Drama 

The Good Doctor, anticipazioni: i protagonisti subiscono un lutto
Lea Dilallo e Claire Browne (Screenshot Instagram)

The Good Doctor è una serie tv statunitense che racconta le avventure del Dott. Shaun Murphy, giovane specializzando in chirurgia, autistico e con la sindrome del Savant che decide di trasferirsi nella California del nord e iniziare una prestigiosa carriera nel San Jose St. Bonaventure Hospital.

L’ultima puntata della serie della ABC è andata in onda il 26 Aprile. Lunedì 10 Maggio sono ripresi gli episodi ed è stato trasmesso il sedicesimo dal titolo “Dr. Ted”. Questo nuovo appuntamento riparte dal finale dello scorso, quando Lea ha avuto un malore ed è stata trasportata d’urgenza al Bonaventure Hospital per accertamenti.

La donna soccorsa da Claire Browne e Audrey Lim ha dovuto sottoporsi ad un intervento per scongiurare la rottura della sacca amniotica, il tutto sotto gli occhi di Shaun che ha dovuto rinunciare al caso per via del coinvolgimento sentimentale.

Anticipazioni dalla puntata andata in onda ieri  negli States: Spoiler Alert!

L’intervento si è concluso in meglio ma un’improvvisa ricaduta di Lea ha costretto i medici ad una ulteriore operazione. Le condizioni della Dilallo sono infatti improvvisamente peggiorate. La paziente è stata portata a fare un’ecografia, che ha rivelato una drammatica notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

Il battito cardiaco del feto era rallentato fino al momento del collasso polmonare che ha reso impossibile ai medici salvare la bambina. In una scena drammatica e commuovente il Dt. Shaun Murphy, con poche parole, comunica a Lea che i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la piccola, se non rimuovere il feto.

Nonostante il momento drammatico, l’intervento di rimozione ha dato esito positivo, la dottoressa Lim ha comunicato a Shaun che nulla avrebbe potuto cambiare la sorte della nascitura. Riferendo alla coppia che sarà comunque in grado in futuro di poter avere figli.

LEGGI ANCHE–> The Good Doctor: in arrivo la quinta stagione (SPOILER)

LEGGI ANCHE–> Un medico in famiglia torna in tv: la soffiata di Lino Banfi

La coppia rientrata stremata nella loro abitazione dopo la difficile giornata, si è chiusa nel proprio dolore.

Impostazioni privacy