Un medico in famiglia torna in tv: la soffiata di Lino Banfi

La famosa fiction di Rai 1, Un medico in famiglia, che è seguito da anni da numerosi fan, tra cui tante famiglie, starebbe per tornare in tv, ecco tutti i dettagli della trasmissione.

Lino Banfi. red carpet
Lino Banfi (da Getty Images)

Lino Banfiil famoso attore italiano che ha interpretato per anni il ruolo di Nonno Libero nella fiction Un medico in famiglia 11 ed è infatti amatissimo da milioni di italiani e ha tenuto compagnia a tantissime famiglie nel suo consueto appuntamento serale.

La fiction ha ottenuto tantissimo successo, infatti sono state girate numerose stagioni della stessa, ben dieci, ma molti fan sono rimasti delusi a causa dell’interruzione della serie alla stagione 10, rimanendo tutte le questioni personali dei personaggi irrisolte.

Per questo motivo, i fan stanno chiedendo a gran voce la continuazione della serie e quindi sperano in una ipotetica undicesima serie, sulla rete televisiva della Rai. A tal proposito l’attore Lino Banfi ha fatto alcune affermazioni che potrebbero far sperare i fans.

VEDI ANCHE—-> “Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

Un medico in famiglia sta per tornare?

Lino Banfi
Lino Banfi (da Getty Images)

La fiction, che è amatissima da milioni di italiani, potrebbe tornare presto, secondo l’attore italiano, che in un’intervista a Nuovo Tv ha fatto delle dichiarazioni a proposito della serie tv che non sono passate inosservate.

A ben 84 anni, Lina Banfi ha dichiarato: “Piacerebbe a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte tornare su quel set. Siamo sempre rimasti in contatto, ci sentiamo spesso, ma abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più. Peccato, perché così i telespettatori si perdono una serie bella”.

Inoltre l’attore ha dichiarato che avrebbe continuato con piacere a girare la serie, ma purtroppo ciò che manca è la volontà da parte della produzione e degli sceneggiatori che ritengono che non ci sia più da raccontare sulla storia e gli intrecci che si susseguono intorno a casa Martini. 

Un duro colpo per i fans che dovranno arrendersi alla chiusura definitiva dell’amata fiction della Rai.

VEDI ANCHE—> Buongiorno mamma!, anticipazioni, lo spoiler di Raul Bova: “Un uragano”

 

Impostazioni privacy