Sfera Ebbasta, la sua idea è esagerata: polemica per il gesto del rapper

 

Il famoso cantante Sfera Ebbasta è stato largamente criticato per una sua nuova iniziativa, il suo nuovo lancio di una linea di gioielli, non particolarmente apprezzato dalla critica ecco la sua risposta…

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta (da Getty Images)

Sfera Ebbasta è un rapper milanese divenuto famoso grazie ai suoi video sulla piattaforma digitale YouTube, sulla quale sono stati scoperti numerosi talenti, che hanno acquisito successo grazie al sostegno dei loro numerosi follower e poi gli stessi sono diventati famosi e sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il cantante si presenta con un look particolare e i capelli variopinti, segno distintivo di un estro molto carico e marcato. Amatissimo dal pubblico giovanissimo, ha collaborato con molti nomi noti nell’ambito musicale tale da divenire egli stesso un produttore famoso e molto richiesto sul mercato.

La sua partecipazione al talent di X factor nel ruolo di giudice ha convinto molto i telespettatori da casa anche per il fatto di aver saputo coniugare un aspetto così particolare e appariscente con una sapienza nel campo delle sette note. Non meno è stato sottolineato e lodato il suo lessico tecnico e la sua educazione così per bene.

LEGGI ANCHE>>>“Ma è lei?”, la comica ironizza sul look di Monica Bellucci: paragoni assurdi

Sfera Ebbasta: ecco le polemiche relative alla nuova linea di gioielli

Nelle ultime ore il famoso rapper è balzato alla cronaca rosa per via della sua linea di gioielli low cost denominata Trove, linea che raccoglie una serie di monili molto originali composti da gioielleria, collane, bracciali, orecchini, anelli di zircone, d’argento e cristalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 🇮🇹📈 (@sferaebbasta)

Una linea studiata appositamente per i giovani, soprattutto per il suo pubblico e pensata per chi non può spendere troppo con prezzi accessibili a tutte le tasche. Egli reputa questa sua linea geniale, estrema e di alta estetica grazie all’aiuto del brand Aporro la linea è disponibile anche online.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: ‘La situazione è questa’

Da tempo l’artista trap aveva dichiarato il suo desiderio di realizzare qualcosa da fare “indossare” ai suoi fan che portasse la sua firma e c’è da scommettere che i suoi gioielli andranno a ruba.

 

 

 

Impostazioni privacy