Paolo Brosio, amore al capolinea? La baby fidanzata fa chiarezza

Il famoso giornalista Paolo Brosio e la giovane fidanzata Marialaura De Vitis si sono lasciati? Ecco la verità e le parole della ventiduenne modella e influencer italiana sul loro intenso rapporto…

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis
Paolo Brosio e Marialaura De Vitis (screenshot da Instagram)

La controversa e discussa coppia composta dal giornalista italiano Paolo Brosio e dalla giovanissima aspirante modella e showgirl, Marialaura De Vitis è da sempre al centro dell’attenzione,dei rotocalchi, soprattutto per via della grande differenza di età tra i due, che hanno rispettivamente, lui 64 anni, lei 22 anni.

Ripercorrendo la loro storia, l’amore tra il giornalista e la giovane modella è scoppiato lo scorso autunno. chiaramente, fin da subito, ci sono stati molti dubbi sull’autenticità della loro storia ma loro sono sempre andati avanti mostrando a tutti la loro intesa.

I due sono spesso stati ospiti in vari programmi della tv e Brosio ha anche trasportato la fidanzata nel suo mondo religioso, portandola in uno dei suoi tanti pellegrinaggi a Medjugorje. Queste evento sembrava averli uniti ancora di più, coinvolgendola nella sua vita spirituale e religiosa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella? Anche lei in tv FOTO

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis, ecco le dichiarazioni ufficiali dell’influencer…

Adesso è ufficiale, come tanti avevano già predetto: Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati dopo neanche un anno di relazione.

Ecco il messaggio pubblicato su Instagram della ragazza: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita.

La dichiarazione non si è fermata qui, la giovane ha continuato: “Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island 2021, spoiler sull’evento estivo: cast e conduttore

Continua dicendo: “Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”. Quindi i due si sono lasciati di comune accordo e sono rimasti in buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Brosio (@brosiopaoloreal)

Impostazioni privacy