Domenica In, Mara Venier in prima serata in estate

Grande ritorno in prima serata per “zia” Mara, alla conduzione di un nuovo progetto molto conosciuto 

Domenica In, Mara Venier in prima serata in estate
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Sta per concludersi il 27 Giugno, una straordinaria stagione di Domenica In condotta da Mara Venier. Il programma di Rai 1, il più longevo della televisione italiana in onda dal 1976,  ha raggiunto in questa edizione grandissimi numeri in tema di ascolti. La Venier ne è alla brillante conduzione da molto tempo, tanto che le è stato dato il soprannome di “Signora della domenica”.

Oggi è stata annunciata la notizia di un ritorno di Mara in prima serata. Infatti prima della meritata pausa estiva, la conduttrice sarà protagonista di un nuovo progetto. Quest’avventura sarà un evento di beneficenza legato alla musica, vediamo di cosa si tratta.

Mara Venier, in estate ritorna protagonista in prima serata con uno spettacolo musicale che devolverà i proventi in beneficenza

Da poco infatti la notizia è stata riferita sulle pagine del settimanale Di Più, Mara Venier condurrà Una Voce per Padre Pio. Un concerto a scopo benefico che si svolge dal 2000 ad oggi, a Luglio, ogni anno, in piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, in provincia di Benevento, e che viene mandato in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

dal 2002 al 2015 è stato presentato da Massimo Giletti affiancato da diversi ospiti. L’edizione del 2019 e del 2020 è stata condotta da Flavio Insinna che, notizia di oggi lascia il posto a Mara Venier, anche perché impegnato nel corso dell’estate con la nuova edizione de Il Pranzo è Servito.

Mossa strategica per l’evento che negli ultimi anni aveva perso molti telespettatori, Mara quest’anno si è dimostrata inarrestabile, raggiungendo il 19% di share con picchi che hanno raggiunto il 22%, cifre da capogiro.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier sorprende Cristiano Malgioglio: il gesto lo commuove 

LEGGI ANCHE–> Mara Venier come Cenerentola: la storia con il principe è inaudita

Di recente è stata annunciata la conduzione della Venier anche per lo Zecchino D’Oro che andrà in onda il 30 Maggio. Auguriamo davvero un grande successo alla manifestazione musicale, Una Voce per Padre Pio e alla beneficenza ad essa legata, curiosi di vedere nuovamente Mara in prima serata.

Impostazioni privacy