Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

La ‘padrona’ del reality show e moglie dell’ex calciatore, Francesco Totti incappa in una gaffe clamorosa in diretta.

Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi, con la conduttrice, Ilary Blasi e i suoi ospiti e un’altra scorpacciata di emozioni.

Solo a Playa Esperanza ed Imobscata possono accadere cose surreali. E proprio ieri, in occasione della sedicesima puntata, in onda su Canale 5 ne abbiamo viste davvero delle belle. Tra le sfide più succulente della serata, vi è stata quella tra Valentina Persia e Rosarisa Cannavò.

Quest’ultima, dopo soli quindici secondi dall’inizio della prova ha abbandonato tutto, già stremata, finendo per scivolare e imbrattarsi di fango. Tuttavia, non sono mancate le critiche da parte dei compagni di squadra. Che non hanno preso affatto bene l’iniziativa della Cannavò di lanciarsi in qualcosa di troppo difficile per le sue capacità.

I riflettori della serata, al di là di ciò che è accaduto sull’Isola con i nostri naufraghi sono stati tutti per Ilary Blasi: vediamo cosa ha combinato stavolta, lady Totti

Uno “scivolone” degno di una veterana della tv: cosa ha detto

Non è la prima volta che ammiriamo la bellezza, l’eleganza e il sorriso che rendono, Ilary Blasi uno dei personaggi tv più apprezzati del panorama dello spettacolo.

Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

Basta pensare ai tempi de Le Iene, per ricordare la simpatia di una donna solare ed unica come poche. Nonostante queste grandi peculiarità sul “groppone”, la presentatrice romana è molto nota, ultimamente per le sue clamorose gaffe in tv.

Proprio in occasione della sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary è inciampata in uno “scivolone” incredibile, con riferimento alla famiglia Rodriguez e alle due modelle dello spettacolo.

Ieri dunque non è mancata la classica parentesi ironica della Blasi che ha mostrato ancora una volta un difetto, degno di Mara Venier, arrivata quasi all’ultimo livello della sua carriera.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, la bellissima notizia svelata ai fans: “Finalmente”

La conduttrice si è mostrata ancora una volta impacciata di fronte ai momenti decisivi, affermando: “Belen che ne pensi di tua sorella Cecilia, che sta sull’altra isola segreta?”

Leggi anche –> Alba Parietti svela un rumor su una collega: “Lo fa bene” 

Insomma per gli addetti si è trattato di uno spoiler clamoroso, che molto probabilmente è passato in maniera del tutto inavvertita dai naufraghi dell’Isola. Diversamente dagli artisti in studio che hanno chiuso l’ennesimo occhio su di lei.

Impostazioni privacy