Andrea Zenga, la bellissima notizia svelata ai fans: “Finalmente”

Giunge dal figlio dell’ex portiere di Inter e Sampdoria un annuncio importante che riguarda la sua vita privata: “Sono felicissimo”.

Andrea Zenga, oltre che per il suo amore con Rosalinda Cannavò e per il rapporto conflittuale con papà Walter, fa parlare di sé anche per un altro motivo.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Foto Instagram

Reduce dall’avventura televisiva al ‘Grande Fratello’ che gli ha consentito di trovare anche l’amore, il figlio de ‘L’Uomo Ragno’ e di Roberta Termali ha informato i propri fans riguardo ad un evento che lo coinvolgerà nei prossimi mesi.

Tutto è accaduto a margine di un incontro in famiglia avvenuto nello scorso fine settimana. Nella ridente località di Osimo, in provincia di Ancona, dove Andrea Zenga e la sua Rosalinda sono stati assieme alla famiglia di lui.

Mancavano proprio Walter Zenga, che risiede stabilmente a Dubai assieme alla sua attuale compagna ed ai loro bambini, e Niccolò, che di Andrea è il fratello maggiore.

 

Andrea Zenga, la felicità è alle stelle: “Ma dovrò impegnarmi”

Il più grande dei figli che l’ex portiere di Inter e Nazionale ebbe con la Termali sta progettando qualcosa di grande. Infatti è giunta, da parte di lui, una proposta di matrimonio per Marina Crialesi, la sua fidanzata.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi
Nicolò Zenga e Marina Crialesi Foto dal web

E che il grande pubblico conosce per l’interpretazione da parte della donna in ‘Un Posto al Sole’, la longeva fiction di Rai 3 in onda in maniera ininterrotta sin dalla seconda metà degli anni ’90.

Leggi anche –> Alba Parietti svela un rumor su una collega: “Lo fa bene” 

Questa cosa coinvolgerà lo stesso Andrea Zenga, il quale ha fatto sapere che è stato scelto da suo fratello per fare da testimone. Il 27enne milanese è molto legato a Nicolò e ha annunciato di essere molto felice ed al tempo stesso pronto a doversi fare carico delle responsabilità che questo ruolo comporta.

Leggi anche –> Uomini e Donne RISSA IN STUDIO: parole al veleno contro la redazione

“Come ad esempio organizzare l’addio al celibato”. La scelta di Nicolò Zenga e Marina Crialesi di sposarsi ha sorpreso tutti, visto che i due stanno insieme solo da poco meno di un anno. Ciò nonostante il feeling è al massimo tra i due, che sono coetanei avendo entrambi 31 anni.

Impostazioni privacy