Amici 20, quanto guadagnano gli allievi? La cifra è assurda

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i protagonisti del talent show di Maria De Filippi: il valore dei loro brani è da capogiro.

Amici 20, quanto guadagnano gli allievi? La cifra è assurda

Il “contenitore” serale di Amici 20 è giunto alle fasi finali di una splendida avventura, targata Mediaset. La conduttrice, Maria De Filippi, la moderatrice veterana dell’evento ha contribuito a rendere le scenografie, emozionanti sotto tutti i punti di vista.

Ballerini e cantanti, una volta archiviate le semifinali si sfideranno in un inedito ultimo atto di una stagione straordinaria. Tra i concorrenti, allievi che si giocheranno il premio finale della trasmissione più appassionante dell’ultimo secolo ci sono, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo per la “sezione” ballo e Aka7even, Sangiovanni e Deddy del settore “cantanti“.

In questa ultima settimana di preparazione, i riflettori sono puntati con decisione sui tre allievi in postazione microfono. Al di là delle loro incredibili capacità, si parla del cachet economico, sui brani musicali che hanno cantato durante questa edizione

Il successo degli allievi cantanti del talent: nome e guadagno economico di ciascuno

Durante le registrazioni in anteprima, i concorrenti scelti per il “Serale” di Amici 20 di Maria De Filippi si sono presentati, ognuno con un proprio inedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ci riferiamo in particolare ai cantanti del talent show più apprezzato dagli italiani. Soltanto coloro che hanno guadagnato il posto in semifinale hanno ricevuto un secondo meritatissimo successo che va al di là delle sfide in tv.

Ad esempio, l’allievo, Aka7even ha riscosso molto successo sulle piattaforme musicali. Basta pensare al suo primo disco di platino, denominato “Mi Manchi”. Tra click su Youtube e Spotify, il brano dedicato alla fidanzata, Martina Miliddi è arrivato ad assumere un valore economico di ben 73.100 euro.

Per quanto riguarda Sangiovanni, l’allievo di proprietà della coppia di professori, Zerbi-Celentano, l’inedito, “Lady”, dedicato alla fidanzata, ha incassato circa 118 mila euro.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: ‘La situazione è questa’

Infine di minor valore, ma non certo di egual misura di successo è il brano musicale intonato da Deddy che con “Il cielo contromano“, al suo primo disco d’oro ha toccato la cifra astronomica di 43.700 euro.

 LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Pettinelli asfalta Aka7even. Lui reagisce: scontro senza precedenti

Tancredi, invece, l’eliminato d’eccezione della semifinale con “Las Vegas” ha racimolato ascolti tanto da poter portare nelle proprie tasche una cifra comunque considerevole, ovvero 32.680 euro

 

Impostazioni privacy