Amici 20, Pettinelli asfalta Aka7even. Lui reagisce: scontro senza precedenti

Scontro senza precedenti tra Anna Pettinelli e Aka7even. Volano stracci tra i due, il cantante non si trattiene.

Anna Pettinelli ad Amici 20

Sabato scorso è andata in onda un’emozionante semifinale del “contenitore” modello di Maria De Filippi. Parliamo del “Serale” di “Amici 20”, che come sempre ha riservato tante sorprese e colpi di scena esclusivi.

Per i sette concorrenti rimasti in gara, soltanto cinque ne sono stati annunciati per la finalissima, in programma il prossimo sabato, su Canale 5. A raggiungere l’ultimo atto del programma dunque sono stati, Sangiovanni, Aka7even e Deddy della sezione “cantanti”. Mentre per quanto riguarda il gruppo dei ballerini, soltanto Giulia Stabile e Alessandro Cavallo hanno vinto il ballottagio con gli altri due eliminati.

Ne rimarrà soltanto uno tra questi cinque e l’obiettivo infrasettimanale è la preparazione al prossimo e ultimo appuntamento della stagione. A tal proposito, come già accaduto in più circostanze diverse volte si ripete ancora una volta, la costante dello scontro verbale tra la professoressa, Anna Pettinelli e l’allievo Aka7even

La professoressa non si risparmia sull’allievo: lui reagisce

Scintille verbali e a distanza come recita il motto delle restrizioni di questo periodo tra due protagonisti del talent show di “Amici 20″. Si tratta della Professoressa Anna Pettinelli e l’allievo Aka7even, che non si sono risparmiati neanche in vista della finalissima di un torneo emozionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La lite tra l’allievo e la maestra della sua squadra si inasprisce a causa dei mancati accordi tra le parti. La Pettinelli aveva già in mente un piano per estrarre dal “cilindro” il meglio del cantante e rendere la finale indimenticabile.

“Ho pronto per te un pezzo da far venire giù il teatro!” – tuona la professoressa.

Il brano proposto da Anna era “Oggi sono Io” di Alex Britti. Un’iniziativa che come già si è verificato nelle fasi di preparazione antecedenti non è stata apprezzata da Aka che ha ribattuto e rinnegato la sua prof. con un “E’ infattibile!”.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island 2021, si parte: svelate le coppie e il nuovo conduttore

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: “separati in casa”

Per ottenere ulteriori chiarimenti, la Pettinelli decide di chiamare direttamente l’allievo al telefono. “Questo è il rituale di tutte le settimane. Io propongo e tu sei scontento!” – sbotta con indignazione la vip.

A quel punto, accecato dalla voglia di far valere le proprie idee, Aka7even sceglie la strada più semplice come “carta vincente” della finale. Ovvero cantare un brano che lo mette a proprio agio e non magari rischiare di essere criticato, per le difficoltà legate all’intonazione.

E voi invece cosa ne pensate? Chi avrà ragione in finale tra la professoressa e l’allievo?

Impostazioni privacy