Uomini e Donne, Samantha ha scelto: oggi puntata speciale

Puntata speciale di Uomini e Donne oggi, la tronista Samantha Curcio oggi comunicherà la sua scelta: colpo di scena.

Momenti cruciali in vista nella puntata odierna di Uomini e Donne. I telespettatori sono in attesa per quella che sarà la scelta di Samantha Curcio.

Samantha Curcio
Samantha Curcio (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sul profilo ufficiale Instagram del programma, gli ultimi post sono stati dedicati per l’appunto alla tronista, che annuncerà con chi vuole lasciare lo studio di Canale 5.

Grandi emozioni previste nella diretta dello show condotto da Maria De Filippi, ecco le anticipazioni su che cosa succederà a partire dalle ore 14.45.

Samantha Curcio coglie tutti di sorpresa, mai successo prima

Già dal momento dell’ingresso in studio, Samantha apparirà molto emozionata, per una scelta davvero importante. Il primo ad entrare, su richiesta di lei, sarà Massimiliano Mollicone.

Con quest’ultimo, si è creato un bel rapporto d’amicizia e Samantha vuole che sia presente. I due scambieranno qualche battuta in un bel clima di relax. Dopodiché, sarà il momento della scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Verranno mandati in onda i filmati delle esterne con Alessio e Bohdan. Il primo le confesserà i suoi sentimenti, mentre il secondo si dimostrerà arrabbiato per quanto accaduto nella puntata precedente, sentendosi il terzo incomodo e chiedendo un successivo chiarimento.

Vedremo Bohdan raggiungere Samantha in camerino e dirle di voler lasciare la trasmissione insieme a lei. Samantha non comprenderà la sua reazione e scoppierà in lacrime.

I due corteggiatori usciranno dallo studio prima della scelta di Samantha, che deciderà di richiamare prima Alessio. Di solito, il primo ad essere richiamato non è mai la scelta e sia il giovane che lo studio resteranno perplessi.

Ma Samantha, a sorpresa, dichiarerà che invece è proprio lui che ha scelto. Alessio accetta, ma a questo punto accadrà qualcosa di mai successo prima.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, in studio si rischia la rissa: parole al veleno contro la redazione

LEGGI ANCHE —-> Francesca Pascale, l’ex di Berlusconi beccata a farlo: lei si spiega

Nel dare la notizia a Bohdan, Samantha gli parlerà alla presenza di Alessio. Lei crede che Bohdan non ci rimarrà male, non avendolo visto realmente interessato e sincero. Ma quest’ultimo, quasi senza guardarla negli occhi, lascerà praticamente subito lo studio.

Impostazioni privacy