Francesca Pascale, l’ex di Berlusconi beccata a farlo: lei si spiega

L’ex fidanzata del premier di Arcore Francesca Pascale è stata beccata a fare qualcosa di davvero curioso. La spiegazione in un’intervista. 

Francesca Pascale sugli spalti
Francesca Pascale (Getty Images)

 

In una nota intervista a Il Mattino, l’ex innamorata del premier, Silvio Berlusconi ha svelato un desiderio molto particolare.

Il suo nome è Francesca Pascale, ultimamente molto attiva sui social network, al cospetto di oltre 18 mila follower al seguito su Instagram. La showgirl napoletana è diventata celebre per essersi messa a disposizione del Paese e aiutare il popolo ad allontanarsi dalle “cattive abitudini della destra“.

Insomma proprio lei che un tempo fu la dama dell’imprenditore milanese, oggi in piena lotta per l’ottenimento dei diritti dei cittadini, come il DDL Zan. L’ultima “macchia” di un governo che lascia molto a desiderare. Francesca ha attaccato il partito della Lega, spingendo dalla parte di coloro che vorrebbero veder realizzato il disegno di legge.

Sulla medesima cresta d’onda di Fedez e altri autori dello spettacolo anche la Pascale ha dichiarato di essere contro discriminazione e odio

Francesca Pascale è stata beccata: le sue parole su quel desiderio

E’ stata per lungo tempo, la fidanzata dell’ex premier, protagonista di quattro legislature, oggi Francesca Pascale scende in campo. Per l’ottenimento di alcuni diritti per gli italiani, ingiustamente non riconosciuti.

In particolare, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere molto delusa dal modo di fare di alcuni esponenti di “Forza Italia”. Tendenti ad abbracciare una filosofia piuttosto sovranista.

Al di là del proprio punto di vista sull’aspetto politico del Paese, la showgirl è stata intervistata ai microfoni de Il Mattino e ha approfittato per spiegare a tutti, il nuovo progetto in divenire.

Francesca ha dichiarato di essere a buon punto per mettere in piedi un’azienda agricola che si occupi della coltivazione e della lavorazione della cannabis light.

LEGGI ANCHE —–> DayDreamer anticipazioni, c’è un addio: chi lascia per sempre il cast

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera

Si tratta di un’iniziativa per le cosiddette donne, reduci dal carcere. Che “secondo il mio punto di vista meritano di avere una seconda possibilità di vita”.

Impostazioni privacy