Uomini e Donne oggi, in studio si rischia la rissa: parole al veleno contro la redazione

Le anticipazioni del dating show rivelano uno scontro senza precedenti tra tronisti e corteggiatrici. Le accuse contro il cast.

Uomini e Donne oggi, in studio si rischia la rissa: parole al veleno contro la redazione
Uomini e Donne, Riccardo e Roberta in crisi (Screenshot Instagram)

Ieri pomeriggio è andata di scena la registrazione, dietro le quinte di un’altra puntata, ricca di colpi di scena di Uomini e Donne. Il nove maggio è il giorno cerchiato in rosso sul calendario, in tutti i sensi.

Appuntamento ad oggi pomeriggio per la visione in differita, di un episodio del dating show che ha rischiato di sfociare in un vero e proprio teatro di rissa. Ancora una volta protagonista, la coppia formata da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, che già nelle scorse puntate sembrava essere finita sul “patibolo”.

Secondo quanto si apprende dalla testata giornalistica de “Il Vicolo”, Roberta avrebbe fatto il suo ingresso e spiegato i motivi per cui avrebbe deciso di separarsi dal cavaliere di turno. Quest’ultimo non tarderà ad arrivare in studio, contribuendo a rendere incandescente, l’atmosfera

L’evoluzione della rottura di coppia: l’intervento di Incarnato

Secondo le anticipazioni della puntata del dating show, Uomini e Donne del 10 Maggio, Riccardo e Roberta si separeranno definitivamente. Entrambi i protagonisti spiegheranno i motivi di una inevitabile rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Guernieri afferma addirittura di aver continuato la sua avventura a Uomini e Donne, per permettere a Roberta di ricevere una meritevole visibilità mediatica. Le dichiarazioni di Riccardo mandano su tutte le furie la sua corteggiatrice, finchè interviene in studio, Armando Incarnato.

Quest’ultimo, secondo la versione di Guarnieri avrebbe parlato male della redazione, ma la smentita dell’ormai ex, Roberta suscita una reazione inaspettata in Armando. Dunque Incarnato e Guarnieri sfiorano una rissa pazzesca, fino ad arrivare quasi alle mani.

C’è stato bisogno dell’intervento dei presenti in studio e qualche cameramen dietro le quinte per dividerli ed impedire un teatro da censura. Mentre il clima era sul punto di raffreddarsi, entra in studio, l’ex di Armando, ovvero Ida Platano.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Pascale, l’ex di Berlusconi beccata a farlo: lei si spiega

LEGGI ANCHE —–> DayDreamer anticipazioni, c’è un addio: chi lascia per sempre il cast

La splendida corteggiatrice del Trono Over inizia una discussione con l’ex, dalla quale vien fuori un aneddoto con parole al veleno che incastra i rappresentanti della trasmissione. Insomma per saperne di più sugli intrecci burrascosi, appuntamento ad oggi pomeriggio

Impostazioni privacy