DayDreamer anticipazioni, c’è un addio: chi lascia per sempre il cast

La fiction televisiva turca è alle curve finali e perde pezzi. Qualcuno lascerà per sempre, seguendo delle precise scelte di produzione.

DayDreamer anticipazioni, l’atto finale è dietro l’angolo. E non tutti riusciranno ad arrivare fino in fondo. Alcuni personaggi saranno protagonisti di un commiato dal pubblico, chi per un motivo e chi per un altro.

DayDreamer anticipazioni Can e Sanem
DayDreamer anticipazioni Can e Sanem Foto screenshot

Un primo nome che vede concludersi la propria esperienza all’interno della fiction turca è quello di Aziz Divit, interpretato dal navigato Ahmet Somers. Lui interpreta il papà di Can ed Emre Divit.

Tutta colpa dei continui litigi con Huma, che non vede di buon occhio sin dal primo giorno la sua fidanzata Mihriban. Allora cosa succede?

Quello che in tanti di noi vorrebbero fare, ovvero Aziz prende e se ne va, per viaggiare intorno al mondo alla larga da tutto e da tutti. Questo e molto altro accadrà nelle cinque puntate della settimana previste da lunedì 10 a venerdì 14 maggio 2021.

Le ali del sogno, come andranno le cose questa settimana

Cosa succederà alla voce DayDreamer anticipazioni:

Lunedì 10 maggio: Emre coinvolge Muzaffer per avere manforte nel persuadere CeyCey ad abbandonare l’abitazione di Nihat e Mevkibe. Ed in cambio di false promesse in merito alla sua posizione lavorativa nell’azienda. Purtroppo il modo in cui CeyCey si renderà conto di essere stato truffato sarà decisamente traumatico e foriero di una grossa delusione.

Leggi anche –> La compagnia del cigno 2, il tremendo significato di un gesto estremo

Martedì 11 maggio: ecco che Aziz è pronto ad andarsene, e mentre sta per lasciare Istanbul, la sua Mihriban non accetta di essere lasciata e si abbandona ad un pianto con tanto di sfogo, con Selim.

Mercoledì 12 maggio: irrompe sulla scena il personaggio di Arthur Capello, un sedicente regista mezzo inglese e mezzo spagnolo. Si tratta però di una messinscena della Friki Harika, che finge una collaborazione con questa importante – a detta loro – figura cinematografica. Scontato dire che il piano non andrà come concepito.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, pioggia di critiche per la conduttrice: qualcuno la difende

DayDreamer anticipazioni, chi è veramente Arthur Capello

Giovedì 13 maggio: sapete chi è che ha il compito di fingere di essere Arthur Capello? È Selim, che spinto da Sanem, deve interfacciarsi con il cliente per convincere quest’ultimo. Ma l’interpretazione va decisamente oltre e Selim-Arthur Capello perde il controllo, insultando proprio il cliente.

Leggi anche –> Royal Family, scandalo a corte! Un parente della Regina trama contro lei

Venerdì 14 maggio: interviene Ayca, la nipote del cliente. Una che la sa lunga in fatto di bellezza e di astuzia. Ma la ragazza porta Sanem a mostrare una fortissima gelosia nei confronti di Can, con la coppia che finisce con il litigare. Il personaggio che ha le fattezze di Can Yaman deve intervenire in qualche modo per riportare serenità. E pensa ad una bella trovata.

Impostazioni privacy