U&D, la tronista lascia per sempre? Parla l’opinionista tv

La protagonista del dating show di Canale 5 ai margini di Uomini e Donne? L’opinione del più grande esperto in assoluto.

U&D, la tronista lascia per sempre? Parla l'opinionista tv

Il format della Mediaset, Uomini e Donne, con alle spalle una carriera lunga ben dieci anni vedrà con molta probabilità un allontanamento di grande spessore. I fan sono quasi esterrefatti dalla notizia che circola sul web e dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi.

Quest’oggi abbiamo assistito ad un’altra scorpacciata d’emozioni con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sugli scudi e protagonisti di un dibattito piuttosto vivace.

Ad un’accesissima discussione ha fatto seguito l’ingresso in studio di Ida Paduano che ha colpevolizzato il suo ex, Armando Incarnato di averle suggerito alcune note stonate sull’andamento del dating show, in onda tutti i giorni su Canale 5.

In un clima assai rovente di questi giorni, gli addetti hanno segnalato malumori in una delle protagoniste, tra le corteggiatrici del “Trono Over

I motivi di un’irrimediabile separazione

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, con Maria De Filippi al timone sembra in dirittura d’arrivo per cambiare “pelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

L’argomento in questione è stato tema negli inserti de “Il Fatto Quotidiano” che ha lanciato una vera e propria “bomba” inaspettata. Sul settimanale si legge di un rapporto, ormai ai minimi termini tra una protagonista in assoluto delle ultime uscite in tv allo show e lo studio di Maria De Filippi.

In realtà una motivazione più chiara e trasparente della situazione ci viene data direttamente dal più grande oratore della trasmissione in questione. Parliamo dell’opinionista tv, Gianni Sperti, spesso scontroso e in disaccordo sulle decisioni di tronisti e corteggiatori.

Dopo averci provato per tantissimi lunghi mesi a trovare il tanto agognato “principe azzurro” che fa per lei, Gemma Galgani avrebbe deciso di gettare definitivamente la spugna e lasciare addirittura lo studio di Canale 5.

LEGGI ANCHE–> Pop star al ribasso tutti i segreti per dimagrire in fretta. Metodi infallibili

LEGGI ANCHE —–> Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

U&D, la tronista lascia per sempre? Parla l'opinionista tv
Gemma Galgani a Uomini e Donne (foto da profilo ufficiale Instagram)

La delusione è tanta al cospetto delle tante relazioni, susseguitesi e finite nel peggiore dei modi. La dama torinese, protagonista per tanti anni di scontri verbali con Tina Cipollari in studio ad oggi sembra non trovare alcuna soluzione ad un destino diverso dall’abbandono: sarebbe davvero un durissimo colpo per i fan e la trasmissione stessa

Impostazioni privacy