Pop star al “ribasso”: tutti i segreti per dimagrire in fretta. Metodi infallibili

Conoscevate le soluzioni più efficaci delle star internazionali per perdere peso? Alcuni metodi sono davvero sorprendenti.

Pop star al "ribasso": tutti i segreti per dimagrire in fretta. Metodi infallibili
Dimagrire (Screenshot Instagram)

Vi siete mai chiesti come, sui palcoscenici teatrali, le star internazionali di Hollywood o affini mantengano un peso forma così impeccabile? Scopriamo insieme quale è la soluzione più efficace per mantenere inalterato il valore numerico sulla bilancia.

E’ innegabile che la maggior parte delle celebrità più conclamate del panorama dello spettacolo facciano la loro parte, partendo dalla “componente” peso. La scaltrezza e la velocità nei movimenti, piuttosto che un’attività di make-up soddisfacente sotto i riflettori, sono frutto di impegni e sacrifici, che solo con il tempo e la pazienza possono dare risultati inimmaginabili.

Basta pensare alla dieta “lunare” di Madonna, piuttosto che all’inalazione degli oli essenziali di Jennifer Lopez, che nonostante l’età presenta un fisico da modella, senza precedenti. Ma vediamo nello specifico, il ciclo di dimagrimento che le pop star hanno seguito per mantenere la linea

I metodi stravaganti di dimagrimento delle pop star

Per iniziare al meglio la giornata per poi “scoppiare” di salute durante il giorno. Apparendo sempre impeccabile dinanzi ai riflettori è necessario svolgere un programma alimentare giornaliero. Ai fini del mantenimento del peso forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Scopriamo insieme quali sono i “metodi infallibili” che le pop star del cinema mondiale, tra cui Madonna e Jennifer Lopez utilizzano per scacciare le ingiurie estetiche della veneranda età. Vi siete mai chiesti, come la 62enne, Madonna abbia un fisico ancora così asciutto e tambureggiante?

Il segreto per la cantautrice statunitense sta nel bere moltissima acqua, seguendo il ciclo delle fasi lunari. Perciò la dieta per dimagrire di Madonna viene soprannominata “dieta della Luna“. La soluzione sta nel bere moltissima acqua, quando appare la luna piena e nelle successive 36 ore, che la riportano in fase “nuova”.

Per Renèe Zellweger, la soluzione per il peso forma eccellente sta nell’assumere un cubetto di ghiaccio ogni giorno. Quanto a Jennifer Lopez, l’attrice di Castle Hill che utilizza il metodo incredibile dell’aromaterapia. 

Leggi anche –> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara D’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

leggi anche —–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy