“Non sei normale” Cristiano Malgioglio lancia una frecciata a Tommaso Zorzi

Cristiano Malgioglio reagisce così a un gesto di Tommaso Zorzi, ecco il post sui social che fa discutere.

Inizia una nuova settimana per tutti, anche per il popolare cantante e personaggio tv Cristiano Malgioglio. Che inaugura il lunedì con un incontro decisamente particolare. Stamattina ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui ha incontrato Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (foto da profilo ufficiale Instagram)

I due, che si incontrano spesso nel panorama dello showbusiness, all’interno della Casa di Cinecittà hanno stretto uno splendido rapporto. E adesso, da quando Zorzi ha cambiato casa a Milano, si trovano anche a pochi passi l’uno dall’altro.

Una coincidenza ricordata con piacere da Cristiano, che dunque ha aumentato le possibilità di incontro con il suo amico, come avvenuto probabilmente nella giornata di ieri. Ma non manca qualche piccolo battibecco tra i due, come il video stesso evidenzia.

Tommaso Zorzi prende in giro Cristiano Malgioglio, la risposta del cantante

All’inizio della registrazione, infatti, Cristiano non sembra particolarmente sicuro nel capire come far partire il video. Scatenando la reazione divertita di Tommaso che gli scoppia a ridere in faccia.

A quel punto, Malgioglio replica dicendogli: “Ma sai che tu non sei mica normale eh…”.

Il video poi prosegue creando una vera e propria gag, con i due che si divertono a raccontare una storiella di fantasia su una certa ‘zia Ruth’ ma finendo con l’interrompersi di continuo ridendo a crepapelle.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne oggi, in studio si rischia la rissa: parole al veleno contro la redazione

LEGGI ANCHE —-> Francesca Pascale, l’ex di Berlusconi beccata a farlo: lei si spiega

Un breve video che comunque ha fatto divertire molto i fan di entrambi, personaggi tra i più seguiti su Instagram. Se Cristiano è un personaggio storico del mondo dello spettacolo italiano, Tommaso è in vertiginosa ascesa dopo la vittoria al GF Vip.

Da ‘semplice’ influencer, è ormai il personaggio dell’anno (anche se mancato negli ultimi giorni da Instagram, per stoppare alcune polemiche) e siamo sicuri che nel prossimo futuro ci riserverà ancora diverse sorprese.

Impostazioni privacy