Mara Venier come Cenerentola: la storia con il principe è inaudita

La conduttrice di Domenica In ha avuto una liason con un nobile. Ma quello che è successo ha lasciato tutti senza parole: un retroscena shockante.

Mara Venier come Cenerentola: la storia con il principe ha commosso lo studio

Quando si parla di Mara Venier, la padrona di casa della domenica in Rai, le soprese non mancano mai. La conduttrice di Domenica In è stata ospite da Fabio Fazio, ieri sera su Rai 3, approfittando per raccontare la sua vita a 360 gradi.

Ultimamente abbiamo visto Zia Mara gioire a più non posso, in seguito al ritorno a casa del marito. In seguito, Mara è ritornata poi negli studi del “contenitore” veterano dell’azienda di stato con un motivo in più per sorridere, consapevole di avere una famiglia che l’è accanto in qualsiasi momento.

Dopo aver registrato l’ennesima “scorpacciata” di emozioni a Domenica In, Mara accoglie l’ospitata di Fazio e inizia a raccontare dell’importanza della madre, Elsa, deceduta nel 2015 a causa dell’Alzheimer.

Proprio Elsa, in un avvenimento dal sapore “prelibato” del passato ha fatto da “spalla” alla figlia, che oggi racconta quell’evento indimenticabile come se fosse ieri

Un passato ricco di passione per la conduttrice

Ospite nel salotto tv di Rai 3 a Che Tempo Che Fa, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier ha raccontato alcuni episodi della sua vita molto significativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il periodo di giovinezza dell’artista resta un ricordo tra i più nobili, da raccontare in giro e ai propri nipotini. Ieri, Zia Mara ci ha regalato un “assaggio” di emozioni quando ha parlato della sua vita sentimentale con un nobil uomo, rimasto affascinato dall’immagine di una donna dalla bellezza unica ed indescrivibile.

Da quando si è unita in matrimonio, la presentatrice veneta non è mai stata giudicata dalla madre. Anzi, la signora Elsa è diventata sempre più un simbolo, una donna sulla quale la Venier ha sempre potuto contare.

In uno stralcio del libro, pubblicato di recente dall’artista e dal titolo “Mamma, ti ricordi di Me?”, la veterana della Rai ha raccontato con orgoglio la storia del primo fidanzamento.

Si trattava del Principe, Sebastiano Furstenberg, uno degli uomini più ricchi del suo Paese, rimasto affascinato sin dal primo momento da Mara.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera

Il padre della mestrina non era molto convinto che la figlia lo frequentasse, mentre la madre al contrario decise di produrle un tailleur molto elegante e raffinato, affinchè la figlia si presentasse all’evento come “Dio comanda”.

LEGGI ANCHE —–> Chiamami ancora amore anticipazioni, la trama di stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Elisa comprò e produsse la stoffa nell’arco di tre giorni, ma un incidente di percorso durante la festa le macchiò il vestito. Mara si ritirò a casa, alle undici come raccomandato da mamma, Elsa, con una camicia raffinatissima che le diede in prestito il Principe

Impostazioni privacy