Chiamami ancora amore anticipazioni, la trama di stasera

Seconda puntata stasera di “Chiamami ancora amore”. Vediamo insieme le anticipazioni sulla fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi.

Anna ed Enrico Chiamami ancora amore
Anna ed Enrico (Screenshot Instagram)

I fan saranno contenti di seguire stasera su Rai 1 la seconda puntata (terzo e quarto episodio) della nuova fiction con protagonisti principali Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Chiamami ancora amore è prodotta in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content.

A seguire la prima puntata di lunedì scorso sono stati 3.878.000 spettatori pari al 16.3% di share. Si tratta di una serie tv introspettiva, fatta di risvolti emotivi imprevisti e una separazione travagliata. Il regista Gianluca Maria Taravalli ha detto a riguardo:

Racconta di una vita che non è andata secondo le aspettative, attraverso tanti sentimenti. Una storia d’amore totale, che sfugge ai consueti canoni televisivi, e per la prima volta racconta la maternità da un punto di vista femminile, sottolineando quanto non sia solo meraviglioso trovarsi sola con i propri figli.

Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata 10 maggio

Dopo le prime due puntate, “La festa” e “Il dilemma”, in cui Anna decide di lasciare il marito Enrico dopo 11 anni di matrimonio, stasera altri due episodi in cui vedremo l’assistente social indagare sulla coppia e il loro passato oscuro.

1×03 La Mela: l’assistente sociale Rosa Puglisi indaga sui primi mesi di vita del figlio della coppia e sulle capacità di cura della madre. Sembra infatti essere l’ex marito Enrico ad obbligarla a questa mossa per l’affidamento del figlio. Dopo aver interrogato medici e pediatra, poi è la volta della stessa Anna da cui però deduce che è una buona madre a differenza di ciò che sostiene l’uomo.

1×04 Il Secondo: Enrico passa presto ad essere lui stesso accusato. L’assistente sociale trova negli schedari infatti un accesso insolito del figlio al pronto soccorso. Tutto sembra avere riscontro con l’aggressività di Enrico mostrata sin dall’inizio verso Anna dal momento in cui lei ha chiesto il divorzio. Anche Pietro però conferma la cosa, il suo non voler restare con il padre lancia dei forti sospetti su di lui.

LEGGI ANCHE –> La compagnia del cigno 2, il gesto estremo di uno dei protagonisti

LEGGI ANCHE –> Drusilla Gucci, dove vive l’ex naufraga? La villa è infestata dai fantasmi

L’appuntamento è quindi per stasera su Rai 1 alle 21.25.

Impostazioni privacy