Isola dei Famosi, un naufrago la combina grossa: la punizione è esemplare

Sull’Isola, si sa, non si scappa: ogni infrazione porta con sé una pesante conseguenza. Ma stavolta la punizione è tremenda.

Roberto Ciufoli (screenshot instagram)-2

Le telecamere sull’isola più famosa della televisione italiana non dormono mai, ed i “naufraghi” lo sanno bene. Eppure c’è qualcuno che ha creduto di poter sfuggire ala sorveglianza…

Le immagini del daytime hanno mostrato i concorrenti di Playa Arrivista ricevere una pergamena con un messaggio molto importante. A trovare il bigliettino sono stati Fariba Teherani, Isolde Kostner e Roberto Ciufoli.

Ieri un naufrago ha volontariamente infranto il divieto di oltrepassare lo steccato di separazione tra Arrivisti e Primitivi. Il naufrago in questione è Roberto Ciufoli”. Questo era il contenuto della comunicazione.

Il colpevole è quindi il comico romano. Colto sul vivo e visibilmente imbarazzato, Ciufoli ha provato a giustificarsi raccontando alle sue compagne l’accaduto.

“Mi sono allungato a prendere un fruttino…di notte…”, si è giustificato. Ma non è servito a niente: le immagini lo hanno inchiodato.

Una punizione severa: riuscirà a resistere?

Chi di cibo colpisce di cibo perisce: a Roberto Ciufoli, per decisione dell’organizzazione, sarà decurtata l’intera razione settimanale di riso.

Una punizione severissima, considerando le già misere quantità alimentari che hanno a disposizione i “naufraghi”. Ed infatti la stessa Isolde Kostner in confessionale ha biasimato la decisione.

“Certo che il cibo è già poco così. Se per una sciocchezza del genere ce ne facciamo togliere ancora certo che fa male e fa arrabbiare”, ha dichiarato l’ex atleta.

Roberto Ciufoli (screenshot instagram)

Non è tutto però. Infatti nuvole nere si stanno addensando sul capo del povero Roberto, cui la fame nell’ultimo periodo deve aver fatto davvero brutti scherzi.

Già nel daytime pomeridiano era trapelata un’informazione, confermata poi da Tommaso Zorzi a Il punto Z.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

In Honduras c’era una festa alla quale potevano partecipare solo i Primitivi. Una bella festa, con spiedini e sangria.
Uno degli Arrivisti si è però intrufolato per sgraffignare del cibo, e indovinate un po’? Era proprio Roberto Ciufoli!

VEDI ANCHE—> Alba Parietti svela un rumor su una collega: Matano a bocca aperta

Ancora non sappiamo se questa infrazione comporterà un aggravio alla punizione di Ciufoli, né cosa succederà sull’isola.

Di sicuro, non si scherza con le telecamere dell’Isola dei Famosi.

 

 

Impostazioni privacy