Eleonora Daniele, il post commovente per la figlia: “Sono felice di essere…”

Eleonora Daniele ha festeggiato la Prima festa della mamma insieme a sua figlia ed ha emozionato il web con un post commovente.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele da un anno è diventata mamma della piccola Carlotta e tra poco festeggerà il primo compleanno della figlia. Dopo sedici anni di convivenza con Giulio Tassoni, i due hanno deciso di sposarsi e di realizzare un sogno: creare una famiglia. Oggi la conduttrice di Storie italiane si gode la notorietà e il successo e la sua bambina. Vorrebbe diventare mamma per la seconda volta, sarebbe un regalo grande per la piccola.

Eleonora Daniele: insieme alla mamma e alla figlia – FOTO

Ieri è stata per la Daniele la prima festa della mamma. Così per l’occasione ha pubblicato delle foto insieme alla mamma dedicando un post a lei e a sua figlia.

“Auguri alla mia splendida mamma… che non vedo l’ora di poter riabbracciare”.

Una dedica emozionante e piena d’amore. Cosi Eleonora Daniele si è lasciata andare e ha commosso il web con le sue belle parole.

“Le mamme sono per tutti noi una guida e il nostro punto di riferimento. Coloro che ci amano senza limiti.. sarò felice di potere essere esempio per mia figlia come mia madre lo è per me” 

La conduttrice è una donna d’oro che ha dovuto vivere anche momenti difficili come la morte del fratello a soli 44 anni. Oggi dopo tanto tempo si gode il successo e la famiglia che ha sempre desiderato di avere.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani svela il sesso del suo bimbo: “Me lo sentivo”

LEGGI ANCHE>>>Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

Sa già che nel suo futuro non ci sarà la televisione ma una nuova laurea in psicologia. Così ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna. Intanto la carriera da conduttrice e giornalista va a gonfie vele e il pubblico la adora per la sua bravura e il suo talento. Sa sempre come arrivare dritta al punto e le sue storie sono un successo dietro l’altro. Sarà dura fare a meno di lei.

Impostazioni privacy