Drusilla Gucci, dove vive l’ex naufraga? La villa è bellissima ma che paura!

La pronipote dello stilista Gucci ha raccontato un retroscena scabroso riguardo la sua casa a Firenze, uno scenario macabro che farebbe agitare chiunque.

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci (Screenshot Instagram)

Drusilla Gucci, reduce dalla sua esperienza su L’Isola dei Famosi, è stata ospite ieri nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda su Canale Cinque.

La bella ereditiera ha affrontato ancora una volta l’argomento della sua collezione di teschi di animali a casa, la bella villa costruita nel capoluogo toscano che avrebbe più di mille anni e che si affaccia in un cimitero di suore.

Drusilla ha confermato a Barbara la presenza in casa dei fantasmi, “soprattutto nel bagno”, dove una sensitiva avrebbe provato strane sensazioni: avrebbe confessato di aver percepito la presenza dell’anima di un uomo impiccato proprio in quel luogo.

Drusilla ha però più di una volta raccontato delle sue presenze spiritiche in casa, anche alle sue compagne d’avventura nell’Isola Miryea Stabile e Daniela Martani. Sentiamo la testimonianza terribile della pronipote del noto stilista, le sue parole hanno dell’incredibile.

“Sono affascinata dalla morte”, Drusilla sconvolge i fan

Mentre parlava con Daniela e Miryea, Drusilla Gucci ha fatto una confessione davvero inquietante riguardo la presenza spiritica nella bella villa fiorentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda.

LEGGI ANCHE –> La compagnia del cigno 2, il gesto estremo di uno dei protagonisti

LEGGI ANCHE –> DayDreamer anticipazioni, tragico addio: chi lascia per sempre il cast

La sua testimonianza è però proseguita lasciando esterrefatte le sue ascoltatrici. Ha raccontato infatti che ama visitare i cimiteri quando si reca in un Paese straniero, “io sono super affascinata dalla morte. In questa società il più grande tabù è la morte, non si può parlare di morte perché tutti pensano di essere immortali, ma la gente deve capire che c’è una fine a tutto”.

Parole che hanno dell’incredibile e lasciano molto toccati chiunque abbia modo di prestarvi attenzione.

Impostazioni privacy