La compagnia del cigno 2, il tremendo significato di un gesto estremo

I telespettatori della fiction di Rai 1 assistono ad un momento estremamente forte. Il protagonista ha concepito un piano ben preciso.

La Compagnia del Cigno 2, al pari della prima stagione, sta appassionando i telespettatori con tutto quanto sta accadendo ai protagonisti. Anna Valle affronta l’argomento nel corso di una intervista concessa a Tele Sette.

La compagnia del cigno 2 i protagonisti
La compagnia del cigno 2 i protagonisti Foto dal web

La Miss Italia 1995 descrive quello che è il comportamento di Teoman Kayà, protagonista di un evento drammatico. Per chi non fosse interessato ad avere uno spoiler, è meglio non leggere quanto segue.

Ma l’antieroe tornato al suo vecchio conservatorio dopo anni di peregrinazione in giro per il mondo ad insegnare ed al tempo stesso ad apprendere musica si è gettato dal balcone del suo appartamento ai piani alti.

Ad assistere a tutto quanto c’è un altro protagonista di rilievo de ‘La Compagnia del Cigno 2’. Si tratta di Luca Marioni, il quale dovrà vedersela con una accusa di omicidio.

Kayà ha uno scopo preciso e la Valle ci svela quale

E la Valle – che all’interno della fiction dà vita al personaggio di Irene Valeri – parla proprio di questo evento. Teoman Kayà scompare di scena per sempre, ed il suo è un suicidio.

“Un qualcosa di premeditato, dovuto ad un motivo preciso: lui era malato, alle prese con un bruttissimo male che lo aveva spinto a non prendere più alcun medicinale.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, pioggia di critiche per la conduttrice: qualcuno la difende

La scelta di uccidersi ha avuto un preciso scopo: Teoman intende rovinare la vita di Marioni per allontanarlo da Irene”. Anna Valle poi aggiunge che Kayà “sta tessendo una tela per punire sia Luca che chiunque altro ritiene gli abbia fatto del male”.

Leggi anche –> Massimo Giletti dice addio alla tv? L’indiscrezione sul futuro del conduttore

Un evento che ha sconvolto i telespettatori, la cui maggior parte è comunque legata ad un personaggio così importante quale era quello ai quali ha prestato le proprie fattezze l’attore turco Mehmet Günsür.

Leggi anche –> Royal Family, scandalo a corte! Un parente della Regina trama contro lei

E non a caso gli antieroi e gli antagonisti, come nel suo caso, finiscono tante volte con il ricevere paradossalmente l’apprezzamento del pubblico anche più dei ‘buoni’.

Impostazioni privacy