Alessia Marcuzzi, pioggia di critiche per la conduttrice: qualcuno la difende

Bella, brava, simpatica: eppure non basta a prevenire le critiche. La Marcuzzi è continuamente sotto attacco, ma per fortuna c’è chi la difende.

Alessia Marcuzzi (screenshot instagram)

Alessia Marcuzzi ha 48 anni, un fisico mozzafiato, delle gambe lunghissime e una forma strepitosa. Queste non sono opinioni, ma fatti incontrovertibili. Basta sbirciare il profilo Instagram della showgirl per rendersene conto.

Eppure, non ha tregua. Sui giornali, sui social, in tv: pare che non ci sia sport più appassionante che criticare Alessia Marcuzzi per i suoi “difetti” fisici.
Difetti che lei tra l’altro non ha mai negato, anzi ci scherza su: è capitato per esempio recentemente con le sue gambe.

Su Instagram, la Marcuzzi aveva evidenziato come fossero un po’ “storte”, quasi come quelle dei pupazzetti calamita di quando era bambina. Ma l’autoironia non è bastata a scongiurare le critiche e le battute.

Questa, almeno, è l’opinione di Roberto Alessi, che ha affrontato la questione su Novella 2000.

“Povera Alessia, non gliene fanno passare una. A 48 anni ha un fisico da paura, ha gambe chilometriche e le rinfacciano che sono storte, cosa che lei non nega”così ha scritto il giornalista.

Roberto Alessi sulle critiche ad Alessia Marcuzzi: “Non va bene niente”

Difficile comprendere, per il direttore, il perché delle critiche alla Marcuzzi. Quantomeno, si consola, queste si fermano all’ambito estetico e non vanno a toccare quello lavorativo.

Alessia Marcuzzi (screenshot instagram)

Le Iene sono infatti sempre molto seguite dal pubblico, e il tandem con Nicola Savino funziona alla grande. Per il resto, però, sembra cha ai detrattori della Marcuzzi non vada bene nulla.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, la notizia che tutti stavamo aspettando: “Finalmente!”

“Le dicono che se si mette sexy non va bene perché è troppo provocante per una madre”, sottolinea ancora Roberto Alessi.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera

Critiche assolutamente ingiustificate: per fortuna che per una volta Alessia Marcuzzi ha trovato un avvocato difensore!

 

Impostazioni privacy