Amici 20, Sangiovanni dedica il suo album ad una persona speciale: ma non è Giulia

Il cantante del Serale del talent show di Maria De Filippi ha lanciato il suo nuovo capolavoro con riferimenti lontani dall’amore.

Amici 20, Sangiovanni dedica il suo album ad una persona speciale: ma non è Giulia

Amici 20 di Maria De Filippi sta per volgere al termine dopo una stagione ricca di emozioni e colpi di scena inaspettati.

Sabato scorso è andata in onda la semifinale dell’evento più seguito dai telespettatori della Mediaset. I concorrenti rimasti in gara, che andranno a giocarsi l’ultimo atto del talent show più appassionante degli ultimi anni sono: Aka7even, Sangiovanni, Deddy, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo.

Ritornando agli ultimi avvenimenti accaduti nella scorsa puntata, la commozione si è fatta sentire non solo per gli eliminati, ma anche per i protagonisti rimasti in gara. I riflettori, quest’oggi sono puntati su Sangiovanni, che ha annunciato l’uscita a breve del nuovo nuovo album discografico.

L’artista del brano musicale, “Tutta la Notte” (secondo disco d’oro) ha annunciato su Instagram questo importante evento di una carriera destinata a diventare grande. Tra i ringraziamenti e le dediche però manca una persona speciale: vediamo quale

Il cantante, protagonista del capolavoro dimentica un particolare nei ringraziamenti

Tra i protagonisti in assoluto della ventesima edizione di “Amici“, non può che esservi, Sangiovanni. Il finalista del talent show ha raddoppiato le emozioni, all’indomani di una semifinale ricca di colpi di scena.

Le ultime sull’artista di assoluto valore parlano della realizzazione di un nuovo album discografico, in uscita il prossimo 14 Maggio. La presentazione dell’evento è rintraccabile direttamente sul suo profilo Instagram, dove ha invitato i fan a provvedere all’acquisto.

Come già accaduto con i capolavori precedenti di questo genere, anche per questo capolavoro  ringraziamenti non sono affatto mancati.

Certo è che i fan si aspettavano come minimo, un occhio di riguardo all’indirizzo della fidanzata, Giulia e invece non è andata esattamente così. Per l’innamorata, Sangiovanni ha dedicato un singolo in esclusiva, “Lady“, che rimane tale e concentra le sue attenzioni sulla figura femminile da lui amata.

LEGGI ANCHE>>>Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Serena e Alessandro: una grande proposta in vista

Amici 20, Sangiovanni dedica il suo album ad una persona speciale: ma non è Giulia

Per quanto riguarda invece, il suo ultimo album musicale, le dediche sono rivolte al contorno della trasmissione. Dunque al talent di Amici e a tutti coloro che ne hanno fatto parte; poi alla conduttrice, Maria De Filippi. E infine alla cantante di “Voce” a Sanremo, ovvero “Madame“, con la quale vanta di rapporto d’amicizia davvero speciale.

Impostazioni privacy