Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: due “big” presenti in studio

Domenica In, gli ospiti nella puntata di oggi 9 maggio di Mara Venier: tanti gli artisti presenti in studio tra attualità e divertimento. Tutti i dettagli.

Ospiti Mara Venier
La conduttrice Mara Venier ricorda la mamma (Screenshot Instagram)

La puntata di oggi 9 maggio di Domenica In si preannuncia come sempre interessante e ricca di ospiti sia dallo studio che in collegamento. Anche per oggi Mara Venier ha messo insieme tanti personaggi famosi, riuscendo a trattare sia di argomenti di attualità che di spettacolo. Partendo come sempre dall’emergenza Coronavirus e dalla situazione vaccini.

Che in queste settimane pare stia avendo l’accelerata attesa. In studio il vice ministro alla Salute Pierpaolo Sileri ed il professor Le Foche. In collegamento il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, la giornalista Giovanna Botteri in collegamento da Pechino e sempre in collegamento anche il cantante Marco Masini che farà un appello per la ripresa dei concerti.

Ma per l’attualità si parlerà ovviamente anche del caso Vannini, con i genitori di Marco che commenteranno la sentenza della Cassazione che si è espressa sulla morte del figlio. Per una prima parte della trasmissione che si preannuncia davvero molto interessante con tanti spunti di riflessione che non mancheranno.

Domenica In, Mara Venier ricorda la mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier prima della puntata di oggi di Domenica In ha voluto ricordare la mamma proprio nel giorno della loro festa. Di sicuro ci saranno tanti momenti emozionanti in studio proprio in occasione della festa della mamma, con tutti gli artisti in studio che avranno un pensiero speciale o un ricordo. Ma passiamo alla parte che riguarda gli ospiti.

Come detto saranno tanti i personaggi famosi che si alterneranno tra studio e collegamenti. In primo luogo ci sarà Vanessa Incontrada che insieme ad Alessandro Haber e Francesco Pannofino presenterà il film “Ostaggi”. Presente anche la cantante Arisa che presenterà il suo nuovo singolo “Ortica” ripercorrendo le tappe principali della sua carriera.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

–> Leggi anche Samantha Curcio prima di Uomini e Donne: biografia e vita privata

E ancora Selvaggia Lucarelli approfitterà per fare una chiacchierata sulla sua vita con Mara Venier, senza dimenticare il collegamento con Fabio Fazio che probabilmente è arrivato alle battute finali con “Che tempo che fa”.

Impostazioni privacy