Moto si schianta contro un suv: impatto fatale, morti padre e figlia

Morti padre e figlia in un incidente terribile a Cremona: l’impatto con un suv è stato fatale per Danilo e Chiara che non ce l’hanno fatta. 

Incidente mortale
Soccorsi polizia (Foto Pixabay)

Un gravissimo incidente tra una moto ed un suv ha portato alla morte di un padre e della figlia a Pieve San Giacomo, in provincia di Cremona. Danilo e Chiara Ghitti di 55 e 26 anni, hanno perso tragicamente la vita dopo uno scontro violento con la loro moto ed una vettura. Inutili i soccorsi, per i due non c’è stato nulla da fare a causa dei forti traumi subiti dall’impatto.

Il tragico impatto si è verificato sulla provinciale 27, le due vittime si trovavano i viaggio ed erano della provincia di Brescia, nel comune di Travagliato. Il forte impatto ha fatto poi sbalzare padre e figlio in un fosso, terribili le conseguenze per i due, con l’arrivo dei soccorritori che purtroppo è risultato inutile.

Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Tempestivo l’arrivo anche delle ambulanze della Croce Verde di Cremona ed i vigili del fuoco insieme all’elisoccorso da Brescia, che non è atterrato anche per la gravità della situazione che è apparsa subito disperata.

Incidente terribile moto contro suv: morto padre e figlia

Terribile incidente a Cremona, morti padre e figlia dopo l’impatto tra la loro moto ed un suv. Dopo lo schianto i due sono stati sbalzati in un fossato, inutile il tentativo di soccorsi, le condizioni sono apparse disperate e gravissime sin da subito. Sul posto anche carabinieri ed operatori del 118.

Secondo i primi accertamenti, pare che a creare l’impatto sia stato il mancato rispetto di una precedenza all’altezza di uno svincolo che già in altre occasioni è stato teatro di scontri ed incidenti anche gravi. Arrivato anche l’appello del sindaco di Pieve San Giacomo Silvia Genzini, affinché si possa fare qualcosa per fermare queste tragedie.

–> Leggi anche Domenica In,gli ospiti di Mara Venier: due “big”; presenti in studio

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

Si aspetta l’intervento per l’istituzione di una rotatoria che possa evitare altre tragedie nel futuro. L’appello del sindaco alla Regione con l’invito a fare presto.

Impostazioni privacy